!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 9 dicembre 2011

ROSSOMANIA!

La scorsa settimana ho partecipato alla presentazione dei nuovi concorsi di SpecialK per tutte le amanti dei cereali a colazione! Il brand si rivolge soprattutto alle donne che vogliono restare in forma, e questo concorso mira ad aiutare la loro autostima: infatti sarà possibile caricare un proprio autoscatto vestite o con un accessorio rosso e invitare quante più amiche possibile per vincere il premio in palio: un servizio fotografico su tusyle! E come se non bastasse delle macchine digitali Samsung MV800 (ovviamente rosse) ad estrazione istantanea, per tutte coloro che acquisteranno una confezione di special K.
Io non ho ancora inserito la mia fotografia su www.specialk.it/rossomania, ma lo farò presto... e voi siete pronte?

 






Durante la serata ho avuto anche l'occasione di rivedere Laura (the old now), Erika (my free choice, protagonista con me degli scatti un po'pazzi qui sopra).
Trovate tutti i nostri scatti dinamici su http://www.organirama.com/kellogg/ ma il mio ve lo posto qua sotto!




4 commenti:

  1. Che carino questo post e le foto, divertentissime!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia devo proprio provarci allora! :P

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo questo post! Sono una tua nuova iscritta :)
    Spero passerai da me a dare un'occhiata ;)

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa! Non vedo l'ora di vedere la tua foto! Fammi sapere quando!

    RispondiElimina