!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 15 dicembre 2011

METTI ALLA PROVA IL TUO STILE “BE CHIC”


Ieri in ufficio ho ricevuto un pacchetto e all’interno ho trovato una sorpresa davvero gradita! In una confezione nera marchiata Be Chic c’era una deliziosa collana e un paio di orecchini. Sono bijoux romantici, divertenti ma allo stesso tempo sofisticati. Hanno quel giusto twist per illuminare anche l’outfit più semplice e serioso. Penso che li indosserò spesso in ufficio, con una maglia girocollo o su una camicetta bianca, oppure per un aperitivo, su un bel vestitino. La proposta accessori  è davvero ampia: collane, orecchini, spille, bracciali e charms per arricchire e comporre in modo personale il proprio accessorio. Tra i prodotti per me è davvero difficile scegliere, mi piacciono praticamente tutti, e i charms sono deliziosi, chic, glamour e stilosi.





Per inaugurare questi accessori li ho abbinati con un look rock, dove pelle, jeans e lana contrastano con i bijoux romantici.











Be Chic è un marchio dal concetto innovativo con una proposta di tre diverse linee: bijoux, make up e una linea corpo.  La filosofia del brand, quindi, è quella di creare una “beauty boutique” in cui sia possibile trovare una serie di prodotti che aiutino a completare il proprio look, con un tocco di eleganza e stile, e con un pizzico di ironia. Navigando sul sito, oltre alla gamma jewel, ho trovato davvero utili le indicazioni sui colori a cui si addicono le diverse palette e i consigli su come applicare i prodotti per ottenere effetti sempre diversi a seconda dell’occasione.


Dato che il Natale si avvicina mi sembra una ottima idea per un regalo divertente alla sorella, ad un’amica o alla fidanzata, e perché no, anche a mamma e zia. I prezzi sono contenuti, e la qualità è davvero buona.


E dato che siamo vicini alle feste, questa volta voglio fare io un regalo a voi! Infatti tra 5 giorni estrarrò una di voi, che riceverà in regalo un bijoux della Collezione Be Chic Jewels Natale 2011. Mi spiace non poter pensare a tutte, ma sapete com'è... c'è la crisi :)





Mettete un mi piace alla pagina facebook del blog (qui) e lasciate un commento con la vostra opinione su Be Chic a questo post, inserendo il vostro nome e cognome assieme al contatto email. Tra cinque giorni, tra tutti i commenti, ne selezionerò uno “random” che riceverà un bijou della collezione Natale 2011.




Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

19 commenti:

  1. bello il regalo,mi piace davvero tanto,oltretutto gli orecchini li trovo davvero eleganti.Brava Alice1

    RispondiElimina
  2. oddio...ma questi bijoux sono deliziosi!!! O.O la scarpetta, il piccolo comò, i gattini...che charms adorabili!! spero di poter fare presto un ordine ma se mi va bene, perché non riceverne anche uno in regalo? :D lucrezia.fausti@googlemail.com

    ps. quelle scarpe sono magnifiche!!! <3

    RispondiElimina
  3. Ali hai dimenticato di inserire il link diretto alla pagina fb del tuo blog ;)
    La collana è deliziosa! Sto dando un'occhiata al loro sito e mi piacciono molte cose. Grazie per il suggerimento graditissimo! (Non ho capito però se questo è un giveaway. Spero di si! :D)
    ps. buona vacanza-lavoro!

    RispondiElimina
  4. ma ciao bella! possibile che abbia visto questi bijoux da coin? non vorrei dire una cazzata ma secondo me sono proprio loro! volevamo regalarne uno ad una nostra amica che si è laureata ma siccome cin piacevano tutti, alla fine abbiamo optato per altro! molto bellini cmq, soprattutto gli orecchini cammeo con i gattini!

    la mia mail nel caso la sai! ;D (tanto non vinco mai nulla!)

    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto deliziosi questi accessori...la collana mi piace molto..;)
    A_C'est moi
    http://www.lamodeouicestmoi.blogspot.com/
    antotreschic@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il marchio Be Chic e devo dire che è stata una piacevole scoperta, grazie per avermelo fatto "scoprire". Curiosando sul loro sito son rimasto colpito dalla collezione Bath and Body, ideale per i regali alle mie amiche... Partecipo volentieri al Giveaway, un abbraccio forte! Ale.
    Alessandro Marciano'
    marciano-ale@tiscali.it

    RispondiElimina
  7. Deliziosi *.*
    Giulia
    giuly.smile@gmail.com

    RispondiElimina
  8. molto carini... :) la collana la vedrei perfetta x Linda!
    Amelia
    amelia.tranfa@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Carinissimi!!! Ottimo consiglio. Della collezione trovo molto bella la collana Sweet Cameo.
    P.S. Tu sei sempre impeccabile, le scarpe sono stupende!
    Anna Lisa
    anna.lisa84@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao! li trovo semplicemente splendidi!!! un amore <3
    scarabocchiosil@gmail.com
    silvia

    RispondiElimina
  11. ma che bei gioielli!!!
    tutti molto eleganti e capaci di rendere unico un outfit!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Adddoro i charm <3 tu poi stai benissimo!! partecipo ;)

    flaviana.boni@live.com

    RispondiElimina
  13. Sinceramente non conoscevo questo marchio ma sembra davvero interessante! La collana che indossa è davvero carina :)
    Giulia Matteo giulia.995@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Gioielli assolutamente fini e trés chic! Mi piacciono!!

    cc.cheapischic@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, ti seguo su FB col mio nome, Samantha Tedesco :)
    Be Chic è una linea di gioielli davvero fantastica, perchè ad un costo davvero piccolo rende originale qualsiasi mise, dando quel tocco liberty e un po' vintage che un po' tutte (almeno io, sicuramente!!!) adoriamo e ci fa sentire speciali!
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  16. che belliiii partecipo subitissimo :)

    popolpi@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Bellissimi e molto eleganti e divertenti, ho visto i vari modelli creati dalla Be Chic e devo ammettere che appena li vedo penso subito ai mitici anni 20...si proprio quelli del famoso film appena uscito "Midnight in Paris"(come non pensare a Coco Chanel e la stupenda Zelda)...queste piccole creazioni sono perfette per tutte le donne romantiche.

    FB: Giada Celeste
    GFC: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  18. partecipo...bellissimi i gioielli Be Chic..
    su fb sono Valentina Langone
    valuzza89@hotmail.it
    gfc valuzza89

    RispondiElimina