!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 20 dicembre 2011

CHRISTMAS GIFTS: LAST CALL!

Il Natale è ormai alle porte, ma sono sicura che come sempre molti si sono attardati e non hanno ancora provveduto all'acquisto dei regali. Volevo condividere con voi qualche idea divertente.

Christmas is coming and I'm sure that someone of you is still looking for the perfect gift. I would like to give you some ideas. 

Per una amico/a che si porta solitamente il pranzo in ufficio possono essere una buona idea questi piccoli set.
For a friend that use to have lunch at the office desk this lunch boxes could be useful and funny.

Black+Blum

Black+Blum

Per chi invece è high-tech addicted sono perfetti i gadget come cover, cases, chiavette, hard disks, cuffie e chi più ne ha più ne metta, l'importante è che siano ironici e divertenti!

The perfect gift for a high-tech addicted  could be a case, a store unit or speakers... but they must be funny and ironic!

Zazzle

Mimobot

Non mi addentro nel mondo dei libri, se non per segnalarvi questi "fermalibri" da mensola, dal design insolito. 

I don't speak about books, but I suggest this shelf "bookends", with a lovely design.
Decor craft
Black+Blum

Per chi sta cercando il giocattolo ideale trovo fantastica questa Lancia Ypsilon a pedali: super trendy come l'originale! Speriamo che da questo nasca la Ypsilon cabrio, che non sarebbe niente male!

For whom is looking for a baby's gift I like this Lancia Ypsilon toy car: super trendy as the real one! I hope that after this model could come the cabrio one!

TToys

Io quest'anno mi sono lasciata affascinare dai prodotti Pantone: ho regalato ai miei colleghi le tazze (ognuno di noi ha un diverso azzurro) e non vedo l'ora di acquistare la scatola e la cover per iphone che trovo adorabili! Anche qui la gamma di prodotti è vastissima, dai gadget agli smalti.

Mi choice this year is Pantone's products: I bought for my colegues the cups in blue tones, and I would buy the box and I-phone cover for me. The types range is incredible, from home's decorations, to fruit juice and nailpolish.

Pantone
Per chi ancora non avesse trovato l'idea giusta, e sta valutando un week end romantico o un pacchetto massaggi, ecco venire in soccorso www.esaldi.it dove potete trovare tutti i coupon dei vari siti di acquisti di gruppo, suddivisi per città. Potrete così confrontare tutte le offerte senza saltare da un sito all'altro. Comodo no?

And for whom is thinking to a romantic week-end or a beauty treatment it's possible to surf the page www.esaldi.it, that groups together all the deals of your city! Easy!!!


4 commenti:

  1. mmm such a nice post and amazing chic style...
    i love it

    kiss

    www.moldiva.com

    RispondiElimina
  2. AQuante belle ideuzze! Grazie x questo utilissimo post!

    RispondiElimina
  3. Cute!

    xo

    Linda from http://www.moonon.com/

    RispondiElimina
  4. In effetti qualche regalo mi manca ancora... sono incorreggibile :).
    Ti auguro un bellissimo Natale. Laura.

    RispondiElimina