!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 18 ottobre 2011

WISHLIST #2: CHANEL BOUCLE JACKET



Per l'inverno ho nella wishlist un giacchino chanel bouclè. Lo voglio scuro, e non vorrei spendere un patrimonio, anche se una giacca di qualità è un buon investimento. Negli shop low cost ho trovato due modelli che mi piacciono, questo di Mango e uno di Benetton, di cui non sono riuscita a trovare una immagine. Mi piace molto anche quello di MSGM, una splendida rivisitazione con quei dettagli contemporanei, la pelle, le catene e il tocco fluorescente. Per ora ho rimandato l'acquisto al mese prossimo, nel frattempo farò la mia scelta!

This winter a would like to buy a bouclè jacket in chanel style. I like it in dark color, and I don't want to spend so much, even tough a good jacket is a evergreen piece. In low cost stores I found two models I like: one by Mango (here below) and one by Benetton. I like a lot also MSGM one, a restyling of this jacket with a modern twist. By now I think I will make shopping next month, so I'm having all the time I need to choose.


MANGO

MSGM



Mcginn 'Elizabeth' Metallic Bouclé Jacket


                                     

4 commenti:

  1. io ne ho adocchiato uno nel negozio sotto casa mia...quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. ne ho vista una stupenda da zara... io me ne sono appena fatta regalare una d'ispirazione ma più semplice!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il terzo! Io invece ho trovato due "cimeli" di mia mamma, una giacca simil chanel, nera coi risolvi bianchi e i bottoni dorati....e una camicia in seta di Marina Rinaldi a fiori e scollo a scialle....peccato mi stiano un po' grande, ma proverò a indossarle!

    RispondiElimina