Ieri sera sono andata al cinema dopo il lavoro con un'amica. Basta una bella scarpa e anche il look più semplice acquista quel "nonsoche". E le scarpe di 12:61 erano proprio l'accessorio giusto per l'occasione. Sono uno dei miei acquisti per l'inverno, e ve ne avevo già parlato in questo post.
Yesterday I spend my time at cinema with a friend of mine. My look was so easy, but the shoes made it great. I love that kind of heels, and those are one of my seasonal purchases. I talked about the brand 12:61 in this old post.
Abbiamo scelto "A dangerous method", film di David Croneberg che indaga il rapporto tra Jung e la sua paziente e allieva Sabina Spielrein, e allo stesso tempo quello tra lui e Freud. Devo dire che mi è piaciuta molto Kira Knightley nel ruolo di Sabina, davvero intenso. Per quanto riguarda la trama meglio conoscere, almeno a grandi linee, le teorie che stanno alla base della psicanalisi Freudiana, altrimenti risulta davvero difficile comprendere il film e i dialoghi interminabili tra i protagonisti.
We choose "A dangerous method" by David Croneberg. I like Kira Knightley in the role of Sabina Spielrein. You can find more info about the film here.
ciao!!!ti seguo!!!!molto bello il tuo blog!!!!
RispondiEliminaseguimi anche tu se ti va!!!
http://ponlees.blogspot.com/
xoxo pon lee!!