!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 20 ottobre 2011

NEW HAIR AND NEW DRESS

Come potete vedere dalle foto ho tagliato i capelli! Un caschetto assimmetrico, che mi ha permesso di eliminare completamente la scalatura/sfilatura che avevo da agosto e che proprio non riuscivo a digerire. Il taglio corto mi è sempre piaciuto, ma si sa che i cappelli lunghi hanno un fascino diverso. Però sono contenta! 
Visto che siamo andati a fare una passeggiata e c'era freschino ho indossato il mio nuovo abitino in felpa di Naketano, che ho scelto sullo shop online, anche se avevo già guardato la collezione su facebook. Devo dire che sono rimasta molto sorpresa dalla qualità della felpa, dalla pesantezza, e dalle finiture, davvero ben fatte. Ho preso anche una giacca, che vi mostrerò la prossima settimana!

As you can seen I've my hair cutted. I choose this short and aximetrical cut because my hair were not so easy to style with the old one. Obviuosly long hair are more facinating, but I'm so happy now. 
On sunday we went out to have a walk, and the weather was good but a little bit cold, so I decided to wear my new hoodie dress from Naketano. I choose it on the online store, and I was really surprise to discover the fabric's and finishing quality. I took also a jacket that I'll post next week. 

Jacket: H&M
Dress: Naketano
Purse: H&M
Shoes: Dr. Martens



Durante la nostra passeggiata ci siamo ritrovati in mezzo ad un raduno di auto d'epoca. Io non sono una grandissima patita di motori però trovo che questi modelli siano davvero molto affascinanti!

During the walk we stopped at a vintage car's meeting. I'm not a great fan of cars, but I'm really courious when I see this old jewels. 







8 commenti:

  1. Wow come sei sportiva! Bellissimo il taglio ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie :) Il week end voglio essere più comoda possibile :)

    RispondiElimina
  3. NAYRA LAISE20/10/11, 14:40

    Carissima Alice!!Adoro le macchine d'epoca....le foto sono bellissime!!!
    baci

    www.nayralaise.com

    RispondiElimina
  4. Alice bellissima la felpa lunga! Bell'acquisto! Poi te l'ho detto che il taglio ti sta bene. Inoltre hai ragione del "fascino diverso" del caschetto: pensa che il mio ragazzo non l'ha mai digerito!
    Tra oggi e domani vado a prendermi le Fornarina sperando di trovare il mio numero, quelle che ti avevo fatto vedere sul gruppo non arrivano in Italia! Porca miseria me ne ero innamorata! :(
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. lanciacoriandoli20/10/11, 16:05

    bello il taglio!! ma quegli anfibi non ti stanno benissimo con questo outfit.

    RispondiElimina
  6. Bello il taglio... mi piace parecchio! Io non ho il coraggio di tagliarli!!!
    Carino anche l'abito.
    Buon week end. Laura.

    RispondiElimina
  7. il taglio ti sta benissimo e mi piace molto l'abbinamento dr martens e felpone/vestito! jimmy

    RispondiElimina