!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 11 ottobre 2011

BURGUNDY LIPS

Mi piace il rossetto scuro d'inverno, in tutte le tonalità, dal rosso porpora al nero passando per il color cioccolato. E come dimostrano le sfilate anche quest'inverno sarà il protagonista del make up, abbinato sia a outfit dai colori freddi che ad altri dai colori più caldi. Mat o shiny non c'è che l'imbarazzo della scelta. 

I like to use dark tone lipstick at winter time. I can pass from purple red to strong black or chocolate brown. Looking tho the winter shows it seems to be back as a beauty must, it doesn't matter if you are wearing hot or cold tones, or if it's glossy or mat. 



Io ho riesumato dal beauty tutti questi colori, ma per la cena romantica del mio compleanno ho deciso di provare il mio nuvo acquisto Kiko. E' il rosso più scuro che io abbia trovato, e tra l'altro mi era capitato di leggere su una rivista che i makeup artist sono soliti sfumarle il rosso con il nero fino ad ottenere la tonalità che vogliono. Questa volta l'ho usato così com'è, ma non escludo ti provare anche questa tecnica, invece di acquistarne un altro più scuro.

I took from my beautycase all those colors, but I wear a new one (by Kiko) to go to my birthday's dinner with my boyfriend. This is a purple red, and if you like to have a deeper colour you can mix it with a black one. I read it some times ago on a magazine, and it's good to save some money!

Kiko Loscious Cream n° 512
Ho provato anche un hairstile diverso, con un raccolto con un ciuffo arricciato davanti, ma devo dire che il risultato non mi ha convinta troppo. Mette in risalto il mio viso tondo, anche se per una volta non mi dispiace avere un aspetto diverso!

I tried also a different hairstyle, with hair curled on the face line, but I don't like it so much. It underlines my round face. But I'm happy to try new hairstiles making it by myself.



Sicuramente dedicherò un post a questo vestito di Gattacicova, perchè è bellissimo e può essere indossato in diversi modi :) Quindi cercherò di mostrarveli tutti!

Surely I will make a post about this dress by Gattacicova , because I love it and it's possible to wear it in a lot of different ways.
Blazer: H&M
Dress: Gattacicova
Shoes: Valentino Garavani
Purse: Asos
Colliar: Vintage

7 commenti:

  1. Linda Elena11/10/11, 14:13

    Ciao Alice, per il trucco e parrucco direi che mi hai fatto subito venire in mente Frida Kahlo! Di Kiko ho comprato qualcosa, ma i rossetti non m'ispirano, li vedo poco durevoli e con una texture troppo secca. Ti consiglio di provare invece, visto che ti piace questa tonalità, Chanel ROUGE ALLURE EXTRAIT DE GLOSS colore 59-IMPERTINENCE: intenso, durevolissimo e molto lucido. L'ho preso lo scorso anno e lo trovo uno dei prodotti migliori in assoluto attualmente sul mercato.

    RispondiElimina
  2. Sei stupenda, mi piace tutto, dal makeup ai capelli all'outfit!

    RispondiElimina
  3. lanciacoriandoli12/10/11, 13:09

    stai benissimo! e quelle scarpe sono favolose! p.s. anch'io mi sono fissata con questo colore XD lo trovo bellissimo

    RispondiElimina
  4. bello il blazer, mi piace!!Dove l'hai preso?

    RispondiElimina
  5. @LindaElena andrò venerdi da sephora a vedere sicuramente!
    @Marilù sei sempre troppo buona!
    @glamorous girl tank you
    @Lanciacoriandoli: si per queste scarpe provo un amore folle
    @Silvia e' di h&m ma l'ho comprato da veramente tanto tempo... Forse un anno e mezzo fa!

    RispondiElimina
  6. molto carino sia l'outfit che il rossetto! Mi piace il tuo blog ti seguo!

    RispondiElimina
  7. che bella stai benissimo...

    RispondiElimina