!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 16 settembre 2011

PINK AND GREEN

Quest'anno non ho per nulla osato il colorblock, anche se i colori forti nella stagione estiva mi sono sempre piaciuti. Fanno risaltare notevolmente l'abbronzatura, che se ne sta andando. 
Lo scorso week end però ho "osato" abbinando ad un abito in seta fuxia un make up verde acido e le scarpe nero/stampa pitonat. L'insieme mi piace, mi sembra bilanciato.

This year I never try on me "colorblock" trend, although I like strong color as they enphatized tanned skin. Last weekend I try to combine fuxia dress with green makeup and neutral accessories. I think this is  a balaced combo. 

Dress: no brand
Earrings: le bonbon
Clutch: H&M
Shoes: Dada



2 commenti:

  1. sì, direi proprio che il risultato finale è ottimo! tu poi hai un viso che si presta benissimo a qualsiasi tipo di make up. Io invece mi ci vedo solo con colori neutri. Di tanto in tanto oso con il verde, ma è raro!

    RispondiElimina
  2. Stupenda!!!Io adoro il verde sugli occhi! Lo uso molto anche io, abbinato al viola...

    RispondiElimina