!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 17 giugno 2011

IT'S RAINING DROPS FROM THE MOON

Pietre colorate e perle. Incastonate e associate in modi nuovi, originali. Chi si aspetterebbe delle perle su cerchi in oro?! Appese come un charm non sono una novità, ma nessuno aveva pensato a posizionare le perle come una vera e propria pietra. Nessuno che io ricordi, prima di Ludovica Andreoni Montezemolo,che firma per il brand Damiani tre collezioni: Moondrops, Pearl Chic, e Royal Fantasy. Di cui una mi ha decisamente conquistata!

Prescious coloured stones and pearls, with an innovative and original design. The pearls used as charms are usual, but set as a gem not so much. Ludovica Andreoni Montezemolo design for Damiani brand the collections Moondrops, Pearl Chic and Royal Fantasy. The one I love at all is Pearl Chic!





Some pieces of Moondrops collection

E' stata presentata a Capri venerdì scorso, nell'incantevole cornice dell'hotel Quisisana, location all'altezza della fama del brand e degli invitati illustri. L'atmosfera era chic, ma non troppo formale, e le ospiti hanno potuto provare le nuove creazioni della Maison, accompagnate dalla stessa designer e da Giorgio Damiani, vice presidente del Gruppo.

The new collection has been presented last Friday in Capri, at Quisisana luxury hotel. This was absolutely the right place for this brand, and for the people invited there. There was an informal situation and people tried on the jewels at the presence of the designer and Giorgio Damiani.



The place
 from the left: Mrs. Pelati wearing Belle Epoque
Mrs. Damiani wearing Cortex 

Some guest
A rendere ancora più ricca l'esposizione alcuni masterpiece di casa Damiani. Con un grande gioco di prestigio una è pure finita al mio collo.

The exibithion was enriched by the presence of some Damiani's Masterpieces. And I reached to try one of those on.

7 commenti:

  1. Decisamente bella!!! Complimenti Ali!!! Damiani è un bellissimo brand e la linea di Ludovica Montezemolo mi piace moltissimo, in realtà stavo pensando di prendermi la fedina...bellissima! La collana che indossi tu è splendida...peccato che nella vita di tutti i giorni non si possa indossare...(e soprattutto chissà che prezzo ha :P)!!! Bacioni cara Ali, sei sempre splendida!!!

    RispondiElimina
  2. splendida collana quelle che ti è piovuta al collo, anche se, più della collana ancora, ti invidio il fatto di essere stata a Capri!!

    RispondiElimina
  3. Ehehehe la collana non ha prezzo (diciamo così) :D
    Per quanto riguarda la collezione Moondrops è molto aprticolare e preferisco perle ma in generale accessori più importanti. Non so come spiegarlo, massicci ecco. Di Damiani mi sono innamorata dell'anello Metropolitan Dream... e dico solo che a Ottobre è il mio compleanno ;) W l'autoregalo!
    Ragazze Capri è meravigliosa, la prossima volta tornerò con calma per fermarmi qualche giorno, magari per una vacanza romantica.

    RispondiElimina
  4. WOW!!!grazie stella x avermi fatto sognare cn qste splendide foto!!!Tu sei sempre molto bella :D baciiii

    RispondiElimina
  5. Eccoti qui finalmente! Visto che sono contenta di avrti ritrovata (mi sono dnnata su FB a cercare il tuo blog alice) ti seguo ovunque anche su bloglovin sennò mi ti riperdo.
    Caspita che collezione, da urlo. per non parlare poi di quella collana che hai al collo. Io avrei fatto la vaga e me ne sarei andata....con quella!!!
    Buona giornata!!
    Con te mi firmo col mio vero nome
    Selvaggia
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. e' sempre bello ritrovare quelle di style. adoro damiani e quella collana che hai al collo e' fantastica.
    ti seguo, mi farebbe piacere se passassi da me. baci baci

    RispondiElimina