!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 25 febbraio 2011

TIME FOR ME!

Oggi, mentre mi trovavo alla scrivania, sommersa dai soliti fogli, il nostro corriere aziendale ha bussato e mi ha lasciato sul tavolo un pacco. Mi sono chiesta cosa potesse esserci dentro, visto che non stavo aspettando nulla!
L’ho aperto e sono stata colpita da un profumo davvero piacevole. Evocativo visto il contenuto! Infatti  ho completato l’operazione di “scarto” e mi sono apparsi sotto gli occhi 5 coloratissimi flaconi di doccia schiuma Palmolive.



Non vedevo l’ora di tornare a casa per poterne provare almeno uno! Ma come scegliere? Di bagnoschiuma ce n’è per tutti i gusti: aromaterapia (profumatissimi per rilassarsi o per una sferzata di energia) o linea termale (per prendersi cura della pelle).
Io, che preferisco fare la doccia alla sera, bella calda per lavare via lo stress di una giornata di lavoro, ero terribilmente indecisa tra Absolute Relax e Mineral Massage. Alla fine mi sono fatta tentare e convincere dal primo: un fantastico profumo di Iris mi ha avvolta durante e dopo la doccia, per una sensazione di totale benessere! Devo dire che sui prodotti bagno sono molto esigente, perchè ho la pelle sottile, delicata ed anche un po' secca. Quindi sono abitudinaria e non cambio volentieri. Però sono rimasta piacevolmente colpita dalla morbidezza della pelle, che sembrava essere nutrita, quando invece di solito mi ritrovo a squame come un pesciolino! Forse  prendersi cura della pelle non è poi così difficile: io che non uso con costanza creme e cremine posso sfuttare il potere degli oli essenziali contenuti in questi prodotti! Evviva, finalmente qualcosa pensato per una pigrona come me!

A proposito di doccia: a Natale ho ricevuto in regalo da una amica una cuffia per capelli a forma di maialino! Domenica, mentre mi stavo preparando  per entrare sotto il getto caldo, la mia gatta è entrata in bagno in modo furtivo, e si è nascosta proprio sotto la cuffia. Non potete immaginare il mio spavento quando ho visto la cuffia muoversi sul pavimento come se fosse viva! Poi la curiosona, non contenta di questo scherzetto, ha cercato di infilarsi tra le mie gambe mentre entravo dalla porta in vetro ma… è stata colpita dal getto di acqua tiepida, ed è scappata facendo la coda grossa!!! Come si dice… tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino!
 


Buon week end a tutte!!!


Articolo sponsorizzato

5 commenti:

  1. I palmolive sono i miei preferiti!!! Non so se hai letto la posta su fb...nuovo blog (ancora in fase di allestimento) ;)...stavolta (speriamo) durerà...:)!!!
    La cuffia è una meraviglia!!!
    Ciao ciao Stefi

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sicuramente da provare....ma hai chiesto tu di farteli mandare? Qual'è la modalità?

    Quì nevica mamma mia, si preannunciano un sabato e domenica a casa al calduccio!

    RispondiElimina
  3. stefi cara, 5 min e poi passo a vedere questo nuovo blog :) settimana intensa lavorativamente parlando!
    @Malù: sono stata contattata direttamente da loro per un test sul prodotto! Questo mi piace tantissimo, lascia la pelle proprio morbida! Per provare gli altri vorrei aspettare, non mi piace avere mille flaconi aperti!

    RispondiElimina
  4. ho una cuffia da doccia molto simile.. la mia è una rana XD

    GIVEAWAY (as seen on Vogue.it) at Illustrated-Moodboard

    .

    RispondiElimina