!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 5 marzo 2011

CUISSARDES: GOING TO F-W 11-12

Fantastico! I miei addorati cuissardes saranno di moda anche il prossimo inverno. E ormai come si potrebbe farne a meno? Sono sexy e creano un outfit d'effetto anche su un semplice abito nero!
Vedere per credere!

Amazing! My beloved cuissared's will come back also in 2011-12 trends! I think that all fashionistas can't live without. They are so cool and sexy and turn a lbd into an amazing look!
Look here!

Alberta Ferretti

Gucci

Francesco Scognamiglio

Ho indossato questo outfit per uscire con il mio ragazzo sabato scorso. Niente foto all'aperto, troppa pioggia!

I wore this outfit to go to a disco pub with my boyfreiend. No pics outside because of bed weather.



boots: Divine Follie
Earrings: Bershka

5 commenti:

  1. Linda Elena05/03/11, 15:41

    Ciao Alice,

    sicuramente i cuissardes mi piacciono di più indossati con abiti che coprono il bordo degli stivali, come appunto nelle foto di sfilate che hai proposto. Il tuo vestito è carino, ma per questo genere di scarpa e per i miei gusti è corto. Quanto alla sopravvivenza del cuissard anche per il prossimo anno, lo capisco perché oramai mi sembra chiaro che la moda abbia deciso di allungare "la vita" dei capi (un effetto della crisi??), ma per quello che mi riguarda già da quest'anno non li ho più indossati poiché sono diventati davvero troppo inflazionati. Poi mi hanno stufato, visto che ho cominciato a portarli nel 2004. Meglio qualcosa di nuovo, almeno per me.

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo come ti sta la coda alta, ti dona proprio.. e perfetti gli orecchini lunghi su questo look. Venendo alla tua "vestizione", trovo innanzitutto carinissima la tunica a ovetto, sai, l'unica cosa che aggiungerei sarebbe un paio di collant coprenti, barra leggings neri o anche in vinile (per i leggings), ma solo perchè in generale le cuissardes su gamba nuda fanno un effetto molto forte.. però sia chiaro che è una mia personale visione ;-) un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  3. Ma perchè blogger non mi ha avvisata del tuo post tra gli aggiornamenti???? Bah!Anyway, trovo che questo sia un look sexy ma al contempo chic! Mi piace!

    RispondiElimina
  4. stai benissimo con questo outfit :) mi piaci molto!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. il vestito è fantastico! molto particolare!
    i cuissardes mi piacciono molto, ne ho un paio neri di pelle enza tacco...l'unica cosa che mi rattrista è che essendo alta 1.85 mi arrivano a mala pena al ginocchio :(

    passa da me se ti va, io ti seguo ^^
    http://mistydestroy.blogspot.com/

    RispondiElimina