!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 9 febbraio 2011

WAITING SUMMER: STRONG COLORS

Per la stagione che verrà uno dei nuovi trend è quello dei colori saturi e brillanti.
Per una appassionata del multicolor come me, è davvero una bella notizia! Sarà sicuramente uno dei trend che seguirò volentieri, anche perchè ammetto di non averlo mai abbandonato! 


For next season one of the new trend is saturatedand brilliant colors.
For a multicolor lover like me, it's really good news! I will follow this trend for sure, because even admit that it has never left my closet!


Moschino Cheap and Chic


Jil Sander

Max Mara

Halston

Domenica c'era un bel sole, e si poteva stare seduti all'aperto. Una bella giornata, limpida e tersa, ma ancora un po' freddina.
Contagiata da questa voglia di colore ho spezzato il solito total black con una calza viola, una sciarpa stampata e una borsa fuxia. 

Sunday there was a brilliant sun, perfect to sit outside and drink something. A lovely daylight, but a little cold.
This colored mood involved me, and i punt some strong colored accesories in my usual total-black: violet collant, printed scarf and pink bag.




SCARF: H&M+Matthew Williamson 
DRESS: H&M
COLLANT: Calzedonia
BAG: Balenciaga





5 commenti:

  1. Non riesco a farmi piacere il viola col fuxia...ma hai fatto bene ad optare per un po' di colore!! Che bella la balenciaga fuxia!!!

    RispondiElimina
  2. Voglio la tua balenciaga è bellissima! Mi piace questo post! :)

    Baci,

    Giulia.

    RispondiElimina
  3. brava, fai bene ad osare con i colori! anche a me sono sempre piaciuti i toni accesi e come te, non li ho mai abbandonati, magari indossandoli solo a "piccole dosi"

    RispondiElimina
  4. io non sono mai stata un' amante dei colori ma ultimamente mi stò risvegliando da un lungo sonno in bianco e nero! sarà l'avvicinarsi della bella stagione?
    ottima selezione comunque :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Linda Elena09/02/11, 20:27

    Oh! Finalmente si parla di colori!! Io li ho sempre indossati, d'estate e d'inverno, quando è difficilissimo trovare capi che non siano variazioni sul tema grigio e nero. Ma il rosso? Il verde? Il giallo? E tutte le infinite sfumature? Comunque già la scorsa estate mi sono attrezzata con abiti dai colori forti: ne ho uno molto molto simile (colore compreso) a quello che hai proposto di Moschino, il mio è uno scamiciato/tunica Max&Co. E il bianco? Stupendo in ogni stagione! Ciao Alice.

    RispondiElimina