!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 29 aprile 2010

SUI NAVIGLI

A causa dell'esplosione del vulcano, il week end del 17 è saltato il mio viaggio a Roma. Ne ho approfittato per fare un giro per il Fuorisalone. Non ho postato foto un po' di proposito, perchè ne ho fatte un po' qui e là, e sono così tante che non so nemmeno quali scegliere! Preferisco postarvi queste poche, fatte sui navigli, che mostrano piccoli angoli di Milano, che nemmeno io mi aspettavo di incontrare. Le ho scattate in due giornate diverse,sempre con il brutto tempo. Quelle dei miei outfit le ho fatte col mio ragazzo, che ha fatto un po' il turista con me!

Due to the explosion of the volcano, the weekend of 17 I didn't take my fly to Rome. It was delete. I took the time for a ride at Fuorisalone. I've not posted some photos 'on purpose, because I made a lot here and there, and so many that I do not know which to choose! I prefer posting this little, take on the Navigli zone, that show little corners of Milan, which even I expected to encounter. I've taken it on two different days, always in bad weather. I made some tourism with my boyfriend, who took those pictures of me.



Sisley Trench, Asos Scarf, Bershka Treggins, Unbranded Bag, Zara Shoes

11 commenti:

  1. che bel giro che avete fatto, molto carine le foto...quella casetta per gli uccellini è stupenda...bello il tuo look, l'abbinamento colori blu moro beige lo trovo super sofisticato ...favolose le scarpe e la borsa e la sciarpina! sei sempre super giusta!

    RispondiElimina
  2. stai molto bene...che strane sono le scarpe davvero simpatiche! Mi fanno impazzire le donne che poortano le scrpe con il tacco tutti i gg...sarà che io non riesco e quindi vi ammiro!!(in senso positivo sia chiaro: vorrei farlo anche io!)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il tuo outfit e stupende le scarpe!!!
    buona giornata!!! kiss

    RispondiElimina
  4. ma come sei smagliante! ti trovo in formissima! mi sembri più sottile.. molto bella la borsa, un colore neutro, ma caldo e perfetto per la primavera e l'estate.. il beige quest'anno è uno dei colori che la fanno da padrone, noto!

    RispondiElimina
  5. noooooo bellissimi qei clogs di zara! simili agli altri ma molto meno visti! brava ottima scelta!

    che carina la prima foto!!

    bacione

    RispondiElimina
  6. stai benissimo! e il fuori salone a milano è il periodo piu bello dell anno!

    Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Linda Elena29/04/10, 17:42

    Senti, dimmi quello che vuoi... che sono scarpe di tendenza, che sono belle ecc, ma non penso tu possa affermare che siano comode per una passeggiata su acciottolato. Non ci credo! Ciao.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le scarpe ma sono anche comode???Dal plateaux sembrerebbe di sì però io penso le indosserei solo quando so di non dover camminare tanto....

    RispondiElimina
  9. Fabulous shoes and bag!! xo, mel

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono da morire le tue scarpe! wowowo!!

    Un bacio
    ❤Irene's Closet❤
    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. mi piacciono scarpe e borsa ^-^

    RispondiElimina