!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 28 maggio 2010

DIY JEANS

Questa primavera tutte, e dico proprio tutte le migliori bloggers, si sono dedicate al DIY ispirato alla collezione di MiuMiu, tutta rondinelle e margheritine. E devo dire che alla fine ha conquistato anche me. Io, però, da quando ho visto questi jeans in vetrina, mi sono innamorata. Quando ho visto il prezzo, però, l'amore è venuto un pochino meno... circa 500 euro! Infatti fanno parte della collezione P-E di Dolce e Gabbana. Si tratta quindi della "prima linea", quella con un target più alto. Quindi credo che li vedremo poco in giro.

This spring all, and just say all the best bloggers, dedicated a space to DIY inspired on MiuMiu collection, all swallows and daisies. And I must say that finally won me. But when I saw these pair of jeans in the window, I fell in love. When I saw the price, however, love came a little less ... approximately 500 euros! they were  Dolce and Gabbana SS collection . It is therefore the "first line" of the brand, with a higher target. So I think we'll not see it around so often.


Io, però, ho deciso di elaborarne una mia versione. Armata di un paio di jeans super economici, dal lavaggio scuro (li trovo un po' più soft rispetto alla versione chiara, molto a contrasto), colore da stoffa e pennello, ho creato il mio personalissimo paio di jeans maculati.

I've decided to draw my own version. Armed with a super cheap pair of jeans, dark blue washed (I find them a bit 'softer than the light version, too much contrasted), jeans color and brush, I created my very own pair of jeans.

Nel week end penso proprio di indossarli!  Domani sera parteciperò a una sfilata... a cui dedicherò un lungo post... quindi ragazze... see you soon!
I'll put it on in the w.e.! And tomorrow night i'll assist to a catwalk... and i'm going to make a long post on it! So... see you soon girls!

12 commenti:

  1. Che belli!!! Sei stata bravissima!!! Io sono negata coi DIY uffi!!! :)

    RispondiElimina
  2. Il maculato non fa per me, ma devo dire che il tuo DIY è fantastico!
    Sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  3. Non fanno il mio stile,però sei bravissima!!Hai fatto benissimo,perchè dare 500 euro in un paio de jeans sembra pazzesco!!Bacioni

    RispondiElimina
  4. complimenti ,sono bellissimi ...Ma sei andata a "mano libera " oppure hai utilizzato degli stancil ?sono perfetti ,il maculato sembra stampato e non dipinto...complimenti davvero ...anche io con il DIY sono negata altrimenti mi cimenterei a realizzarli

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! So che è una scelta particolare, uno stile che non a tutti piace, ma alla fine a me colpiscono sempre le cose snobbate dalla massa!
    @alessandra: ho disegnato i contorni a mano libera con un pennarellino indelebile, poi ho steso il colore all'interno con un pennello! Niente stancil.

    RispondiElimina
  6. Complimenti Alice, diy davvero ben riuscito! Anche io ho tante idee in testa da sviluppare in concreto solo che non trovo mai il tempo!
    Curiosissima di vederti con i tuoi "nuovi" jeans, non ho dubbi sul fatto che sarai fantastica, i tuoi outfits non mi deludono proprio mai!

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima! Hai un'ottima mano :D Non vedo l'ora di vederteli indossare!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Omg, you did a great job! I see you are very talented! :]


    And thanks for following me, Im gonna follow you too, I see you have a wonderful blog! :]

    see you around!

    http://ugnek.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. AMMAZZA!!! che pazienza hai avuto Ali! davvero brava!

    RispondiElimina
  10. caspita che lavoro che hai fatto! poi con il tempo il nero del disegno scaricherà un po e saranno ancora più belli!

    RispondiElimina
  11. SEI UN GENIO CAVOLO !!!
    FIGHI !!

    RispondiElimina
  12. SEI UN GENIO CAVOLO !!!
    FIGHI !!

    RispondiElimina