!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 28 agosto 2009

PELLE MON AMOUR

Io amo la pelle! L'anno scorso il trend ha fatto capolino ed io ho fatto il diavolo a quattro per trovare un paio di pantaloni così, e quest'anno finalmente è tornata protagonista delle passerelle. Assieme ai cuissard. Eh si proprio loro! Ne avevo comprato il mio primo paio 5 anni fa, quando ancora non andavano di moda: però la datazione si nota dalla punta e dallo stiletto, che me li fanno amare un po' meno, e che mi hanno convinta ad acquistarne un altro paio. Oggi quindi via libera allo stile rock nei miei acquisti. Un bolero di pelle (la giacca è cortina, si ferma sopra la vita), da mettere a contrasto su vestitini frou frou. Poi gli stivali, proprio come li cercavo io. Alti, con comodo plateu e punta arrotondata ma non troppo. Infine una cintura da portare alta in vita con le borchie! Ho preso anche una camicina in seta ma ve la posterò più avanti! Che ne dite? Purtroppo per questo mese il mio budget si è dissolto... quindi... al mese prossimo per i prossimi acquisti ;) ... ovviamente se riesco a resistere!

Belt Zara - Jacket H&M - boots DivineFollie

10 commenti:

  1. bellissimi gli stivaliiiiiiii

    RispondiElimina
  2. bella giacca!<3
    xx cody

    codyjune.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti! La giacca, per curiosità quanto costa?

    RispondiElimina
  4. Ila la giacca viene sui 40 mi pare.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi acquisti!!!!Il giubbottino lo avevo visto anch'io...ma poi,non so perchè... ho optato per la giacca in pelle con le molle ai polsi e in vita.

    RispondiElimina
  6. ah, grazie! Domani darò un occhio da zara! ;)

    RispondiElimina
  7. Che bel blog che è questo (:
    Il bolero di pelle è molto bello, ci vuole questo autunno. Decisamente sì.
    Baci*

    RispondiElimina
  8. wow che belle cose! i boots sono favolosi! sono costati molto? anche io ne ho già un paio ma ne vorrei una latro modello proprio tipo questi...

    RispondiElimina
  9. Gli stivali li ho pagati 187... non è poco ma nemmeno troppo... sono made in italy e la pelle mi sembrava buona! E purtroppo quando trovo qualcosa che corrisponde ai miei desideri alla perfezione non riesco a rinunciarvi ;)

    RispondiElimina