!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 13 giugno 2009

SHOPPING

Venerdì raptus di follia: sollecitata dai miei colleghi pazzoidi ho comprato la pochette di gucci che avevo addocchiato un paio di settimane fa.

Mario, Io, Marco

L'ho amata dal momento in cui la commessa l'ha estratta dal panno in cui era riposta... e non ho saputo fermarmi. Era l'ultima, il negozio pullulava delle precollezioni... cosa dovevo fare? Aspettare i saldi rischiando di farmela fregare? No no... meglio andare sul sicuro... ed ora è mia!



Pochette Babouska, Gucci

La commessa poi, guardando il mio sorrisone alla consegna del "pacchetto" mi ha detto: " LO SO, SONO UNA DISPENSATRICE DI FELICITA'" siiiiiiii mia cara, lo sei!

12 commenti:

  1. Anche io a volte faccio il tuo stesso ragionamento: "E se poi non lo trovo più ai saldi?", e poi mi butto nell'acquisto! Tu hai fatto benissimo, è una vera chicca! In raso? Baci.

    RispondiElimina
  2. No è in pelle. Morbidissima. Volevo una pochette, particolaere ma che sia un classico che non passi di moda.

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a prenderla in pelle, la preferisco molto di più al tessuto in raso (che secondo me ha meno valore). Mi sono già loggata un paio di volte nel tuo blog oggi per ammirare il tuo nuovo acquisto ^_^

    RispondiElimina
  4. eh si è proprio bella :P LA ADORO!

    RispondiElimina
  5. La ho uguale sono che la mia ha la fantasia di Gucci con le 2 G!E' spettacolare!*_*Hai fatto benissimo!!Io l'ho presa ad aprile,precisamente mi è stata regalata dai miei hihi!

    RispondiElimina
  6. rikin@ io ho scelto il nero perchè nn amo molto il logato (già quando ho comprato il bauletto in pelle guccissima ci ho pensato bene) e perchè in nero è una borsa senza tempo. Chissà magari un domani la regalerò a una nipotina.

    RispondiElimina
  7. che meravilgliaaaaaaa! su certe cose anche io ho iniziato a fare così, se si aspetta poi si rischia di non trovare nulla!
    favolosa davvero! e poi la userai sempre perchè è senza tempo!

    RispondiElimina
  8. auguri per la nuova borsa tesoro!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. bellissima ottima scelta!!! anche io aspetto di rado i saldi perchè ho sempre paura di non trovare più nulla!!!

    RispondiElimina
  10. meravigliosa!
    sembra quasi vintage.
    il tuo blog è magnifico.
    bisous,camille.

    RispondiElimina
  11. ciao! complimenti per il tuo blog, e' carinissimo.Mi piaci moltissimo in versione beach e tempo libero.
    Hai fatto bene a prendere la pochette, perche' rischiare che la prenda un'altra? anche io ho deciso che quando una cosa mi piace la prendo subito!
    Significativa la foto mentre ti riguardi il pacco, mi ci riconosco!
    ciao e aggiornaci!

    RispondiElimina