!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 25 giugno 2009

PRENDITI CURA DI TE...

Oggi mi sono dedicata alla cura di me...

Passo 1 -- una bella doccia bollente con scrub esfoliante... il mio scrub l'ho preso in francia ed è alllo zucchero di canna e cannella!



Passo 2 -- depilazione... W il silk-epil

Passo 3 -- la maschera: purificante Garnier al cetriolo, per la mia pelle mista e ultimamente soggetta ai brufolini.

Passo 4 -- pedicure e manicure: smaltino scuro ai piedi mentre manine nature!







E voi cosa fate per prendervi cura di voi stesse?





Che prodotti utilizzate?

8 commenti:

  1. anche a me d'estate piace molto mettere lo smalto sui piedi e lasciare le manine "nude".

    sostanzialmente i miei rituali di bellezza sono molto simili ai tuoi ma li attuo troppo poco spesso (soprattutto la maschera..)

    RispondiElimina
  2. io faccio lo scrub una volta alla settimana..
    la maschera due volte..
    e lo smalto rosso ciliegia sia per mani che piedi.
    :))))

    RispondiElimina
  3. sono abbastanza costante nella cura del corpo, soprattutto del viso. Mi piacciono mani e piedi perfetti quindi scrub per piedi e crema idratante ovunque! al momento ai piedi ho lo smalto nero mentre sulle mani prugna

    RispondiElimina
  4. Io sono un DISASTRO nella cura del corpo...non ho pazienza...faccio sempre tutto di corsa...!!! Smalto all'ultimo prima di uscire..., maschera quando mi ricordo...scrub...quando vedo che è necessario, altrimenti mi precipito nella doccia, 5 min e sono fuori!!! L'unica cosa a cui faccio attenzione sono i capelli...sono molto "complicati" da gestire i miei...e allora li curo molto con shampoo e prodotti giusti!!!

    RispondiElimina
  5. io faccio più o meno quello fai tu! lo scrub me lo faccio in casa con zucchero e latte a volte aggiungo il cacao in polvere... una goduria pazzesca! è da un po' che non faccio una maschera... devo pipassare alla lusha prenderla (è economicissima ma funzia da dio!)
    smalto, anche io di solito metto lo scuro o il colorato sui piedi e le mani naturali!

    RispondiElimina
  6. Lo scrub (somatoline, collistar o clarins) lo faccio un paio di volte alla settimana in estate per via delle docce solari (prima del mare); in inverno una volta. Risparmio il tempo del silk-epil perché non ho peli quasi per nulla, però mi concedo un massaggio pressoterapico e linfodrenante a settimana in istituto. Rigenerante. Per il viso ho una marea di prodotti, ma non ne servono così tanti; consiglio però la maschera peel-off (un tempo la faceva solo Lancome, oggi un po' tutti). Per lo smalto vado a piacere, ma è una procedura che mi scoccia abbastanza visto che applico tre prodotti: la base bianca levigante di Chanel, lo smalto vero e proprio ed il finish laque trasparente sempre di Chanel. Ci vuole del tempo ma il risultato è impeccabile.

    RispondiElimina
  7. Linda Elena28/06/09, 14:26

    Il commento non è anonimo, è mio! Ciao.

    RispondiElimina
  8. Io lo scrub lo faccio quasi ogni volta ke faccio la doccia e consiglio a tutte di abbinarlo ad un guanto ( io ho preso in offertissima da limoni, guanto e scrub insieme della L'oreal)...dà risultati strepitosi credetemi. Poi, ogni due settimane ceretta e sopracciglia dall'estetista, qualche volta la colata di gel alle unghie se no via libera al rosso, di tt le tonalità, su mani e piedi! Poi, maschera per capelli quasi ogni volta ke faccio la doccia, anti cellulite d'obbligo ogni giorno, pediluvio 1/2 volte a settimana...quella ke mi manca è la maschera viso, la faccio poco e vorrei andare dall'estetista a farla prima o poi!

    RispondiElimina