Oggi sono stata a prendere qualche ora di sole sul lago di Garda... precisamente a Torri del Benaco, il mio paese natale. Mi sono trasferita con i miei a circa una ventina di km, ma ovviamente appena posso ci vado. Soprattutto se la giornata è soleggiata, calda e ventilata.
Ho colto l'occasione per indossare uno dei cappelli a tesa larga che ho comprato affascinata dalla alloure glamour che questo accessorio dona.
Tamara Lempicka - Young Lady in Green Dress
L'ispirazione per indossare questo cappello può venire da vecchie foto degli anni '60 e '70, ma anche dalle sfilate. Anche blumarine ha proposto l'abbinamento cappello-occhialone.
Sfilata Blumarine PE09
Ed ecco la mia interpretazione...
Hat H&M -Sunglasses Promod - Shorts Bershka - TShirt Nobrand
Bikini GoldenPoint - Bag TateModern
Really nice!Il cappello è bellissimo!!!
RispondiEliminaAnche io ho un cappello simile ma preso da OVS industry e l'ho indossato per andare in spiaggia Sabato! Posterò pics.
RispondiEliminache bella! bellissimo il costume!
RispondiEliminae il cappello... ti sta d'incanto!
Alice, ho affettuato un link al tuo post dal mio blog per via del tuo cappello a tesa larga..se per te è un problema fammi sapere che rimuovo il link.
RispondiEliminaMa sei bellissima! Complimenti!!!
RispondiEliminaE' un paesino bellissimo, lo conosco abbastanza...ho passato tante estati sul lago...e prima o poi ci tornerò!!!
RispondiEliminanon sapevo avessi un blog su blogspot!
RispondiEliminami piace questo cappellone, hai fatto bene a sfoggiarlo