!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 6 giugno 2009

driving slow on sunday morning

Primo post! Ok ok lo so che non è domenica, però l'idea c'è! Prossima alla laurea devo scegliere il mio regalone: la macchina!

Ma sono tremendamente indecisa. Anche perchè non ho la più pallida idea del budget che avrò a disposizione.

Le alternatve sono:

Alfa Mito - benzina/gas -stilosa e consuma poco



Peugeot 207 cc - gasolio - una cabrio accessibile


Fiat 500 - gasolio - piccola, fashion e agile


Fiat Punto -NaturalPower - economicissima

4 commenti:

  1. ...però passa anche da me...ok, ok...sono lenta nell'aggiornarlo, ma sto davvero attraversando un periodaccio!!!...stefi285.blogspot.com...!!!
    Per la macchinina io punterei o sulla 500 (stilosissima) o sulla Mito...ne ho viste poche in giro, ma è stra carina!!! Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Ali io punterei o sulla Pugeot o sulla 500,anche se la macchina del cuore per me resta sempre la Musa*.*

    RispondiElimina
  3. io ho lla 500...non la cambierei per nulla al mondo...troppo bella...e la imbuco ovunque!

    RispondiElimina
  4. Linda Elena24/06/09, 14:18

    Io sono una fanatica del roadster due posti secco e cabrio. Sono già al secondo cabrio sportivo: dopo una fantastica smart roadster brabus cabrio (purtroppo non più in produzione, l'avrei ripresa), da qualche tempo ho una MG TF, classica spider di concezione inglese. Pensavo ad una Lotus, ma a Roma si distruggerebbe in poco tempo... Ora sto valutando una BMW Z4 anche se, come linea e design, trovo la Z3 di gran lunga migliore. Ti consiglierei di pensare anche ad una bella auto di questo tipo, nel Veneto so che si fanno affaroni con auto quasi nuove. Le altre sono belline, ma il fascino di una cabrio particolare con capote in tela ti assicuro che non ha pari. In ogni caso ti sconsiglio il diesel, motore complicato, manutenzione costosa e carburante caro (lo diventerà anche di più). Ciao.

    RispondiElimina