!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 3 dicembre 2013

G-SHOCK EVENT

Dato che questa settimana è iniziata male, con una bella influenza, e me ne sono stata in casa al caldino, mi è venuta voglia di raccontarvi dell'evento a cui ho partecipato 10 gg fa.

Casio ha chiuso da Excelsior un anno di festeggiamenti dedicato al trentennale di G-Shock. È stato un orologio icona degli anni '90, e da un paio d'anni è tornato pretotentemente in auge tra gli amanti del look casual chic. Voi non lo avete mai desiderato il Baby G color pastello?! Beh io si! E purtroppo non l'ho mai avuto.

G-Shock è un orologio che unisce il design super riconoscibile alla tecnologia (alcuni modelli sono dotati di barometro-altimetro, o di bluetooth ). In quest'anno di celebrazioni sono stati realizzati molti modelli in limited edition, in collaborazione con alcune personalità e aziende (come New Era, che produce cappelli da Baseball o Burton, arcinota nel mondo dello Snowboard e MMM, con un modello superesclusivo prodotto in 50 pezzi).

Ho apprezzato questi due modelli in particolare, il primo perchè immediatamente mi ha rimandato a un mondo sportivo e street, diciamo a un rapper americano con canotta da basket e cappellino, e collana a catena dorata.

Il secondo perchè trovo divertente la commistione con questo marchio, che a sua volta a prodotto un Bearbrick personalizzato.

E

Durante la serata è stata presentato il modello creato in collaborazione con Eminem, che a me onestamente non è piaciuto molto. Forse lo skyline è troppo poco riconoscibile e il total black un po' anonimo. Ma dato che Eminem è un vero fan di G-Shock sicuramente lui sarà soddisfatto! Potete trovare nelle prossime settimane questo modello in vendita da Excelsior e in pochi altri sceltissimi Multibrand.

Io mi sono innamorata di questo... Magari Babbo Natale mi ascolta...

 

Vi lascio con una foto alla serata. Ero proprio semplice semplice, del resto arrivavo da una luuunga giornata lavorativa!

Coat H&M

Top Zara

Jeans RED Valentino

Shoes no brand

 

1 commento: