!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale!

Mie care amiche e lettrici, Natale è arrivatoe io vi faccio tanti auguri, a modo mio ovviamente!

Sono sparita per un po', ma vi assicuro che il blog non è chiuso!

È stato tempo di tanto lavoro, di pensieri e di somme da tirare.

Posso dire che è stato un anno in cui si sono innescati tanti cambiamenti, tutt'ora in corso, anche se è difficile allontanarsi dalle vecchie e cattive abitudini, perchè il timone tende sempre a riportare la barca sulla vecchia rotta. Insomma è dura disinnescare il navigatore automatico!

È difficile anche districarsi tra ciò che è "vero" e ciò che non lo è. Ho visto amicizie tradite e calpestate, persone che calpestano chiunque pur di arrivare, che si comportano come burattini a seconda del proprio interesse. E a me, che sono già schiva e sospettosa, risulta davvero difficile lasciarmi andare a quei sentimenti belli che vengono dallo stare bene e condividere il proprio tempo con le persone. Mi risulta anche difficile non dire quello che penso con sincerità, perchè purtroppo non sempre si possono azzerare i filtri.

Quello che importa petò è rimanere sereni, riuscire a trovare un modo per sorridere e ridere nonostante tutto. Io ho riso di gusto guardando questo video, italianissima parodia di uno spot Volvo!

 

Il mio augurio quindi è quello di passare il Natale con persone vere, che vi vogliano bene e vi facciano ridere!

 

 

1 commento: