!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 1 ottobre 2013

SHOPPING NEEDS

Buongiorno... ho tanto ma tanto bisogno di fare shopping. Per diverse motivazioni:
1- il mio armadio avrebbe bisogno di essere rimpinguato di capi per la mezza stagione
2- il mio umore vorrebbe essere risollevato con una sessione di shopping senza limiti

I need to go shopping, for two important reasons:
1- my closet needs some mid-season pieces
2- I'm a little bit sad, as I don't like cold weather, so I can be happy having some new clothes

Invece, il mio buon proposito "save the budget" mi impedisce di darmi a spese folli e sfrenate come vorrei. Guardare ma non toccare! e quindi la necessità di avere una rigida e poco fornita wishlist a cui attenersi rigidamente diventa impellente.

But my new "save the budget" mood pushes me away from online and offline stores. So I need urgently a strict wishlist to focus on the pieces that I would like to have wothout any doubt!

Il trend del pied de poule tiene banco dal lontano 2009, e mi piace da impazzire mixato con altre stampe, proprio come in questa foto... meraviglioso look da copiare! Mi mangio ancora le mani per un paio di pantaloni di zara che mi son lasciata sfuggire in saldo. Me tapina, sarei stata prontissima e anche a costo contenuto! Ho trovato dei pantaloni simili sia su zara che su asos.

The dogthooth print is on the top from 2009, and I like it mixed with other prints. I'm still thinking (so bad!) in the Zara's trousers that I missed during the summer sales. If only my size had been in stock I might have been ready for the new season effortlessly.


from pinterest
Il tartan era stato per un po' relegato ai look più grunge o casual, ma è tornato a fare grande sfoggio di sè. Mi piace molto in queste due versioni, una più tradizionale in blu e verde, una invece più shock, in viola e giallo di Vivienne Westwood. Forse la seconda è quella meno banale, ma ora il problema è: dove trovo un tartan inusuale e cheap? Dovrò setacciare tutti gli store online e tutti in negozi del mondo, per rimanere delusa?! Per ora l'unica soluzione che mi stuzzicano sono la proposta di questo sito koreano , vedremo se riuscirò a trovare qualcosa anche in giro!

The tartan was for a while 'relegated to grunge or casual looks, but has returned in a more sophisticated way. I really like it in these two versions, a more traditional blue and green vs a shocking, in purple and yellow from Vivienne Westwood  Maybe the second one is less obvious, but now the problem is: where can I find an unusual but cheap tartan skirt? I'll have to sift through all the online stores and shops in all the world, probably to be disappointed! For now the only solution I've found the proposal of this korean website, we'll see if I can find something even around!




whowhatwhere.com
thefashiontwice.com


4 commenti:

  1. mi piace molto la tua mini wishlist!
    ho già questi capi nel mio guardaroba (urrà!) ma ciò di sicuro non mi impedirà di continuare con lo shopping hehehehe

    visit my blog:
    MODEMOISELLE

    Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  2. Ho amato la gonna di Rossella e...una sessione di shopping senza limiti servirebbe anche a me, anche se ultimamente sono in crisi e non trovo nulla che mi piaccia :(

    RispondiElimina
  3. Meraviglie! anche io ho perso l'attimo con quei pantaloni di Zara... :(

    RispondiElimina
  4. Adoro l'outfit di Rossella. E anch'io avrei bisogno di shopping ma sono nella fase "save the money" ;)
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina