!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 16 luglio 2013

POST-IT13.22: NEL BLU DIPINTO DI BLU

La prima volta che ho postato questo abitino ho ricevuto aspre critiche (per non dire insulti) perchè non lo avevo abbinato a una scarpa con tacco. Quindi ve lo ripropongo per una prima volta con il sandalo blu di zara, che se vi piace lo trovate ancora in saldo, e io rosico perchè l'ho comprato a prezzo pieno ovviamente. 

The first time I post this dress I received a lot of disapproval comment, as I wore wit flat shoes. So I try again with heels. If you like the shoes you can find on sale on zara website (and I'm very disappointed as I bought them at full price).


Dress: Asos
Necklace: Marketplace
Bag: Antonello Serio
Ring; H&M
Shoes: Zara
Bangle: Marketplace

Mi direte che non ho tanta fantasia, che in fondo ho rifatto un outfit simile al total blue di questa primavera: si lo ammetto! Però almeno ho cambiato i bijoux e il mood in fondo è completamente diverso ;-)

I think that you may say that I'm repeating the electric blue outfit: Yes, I'm guilty! But I've changed the bijoux! 


6 commenti:

  1. Strepitoso e ti sta divinamente! La collana mi sebra bellissima e le scarpe sono molto belle (anche comode?). promossissima!

    RispondiElimina
  2. Addirittura insulti? Quindi io che a Torino, girando in bici, mettono solo scarpe basse verrei fucilata? -.-
    Molto bello questo outfit blu mare. In uno scorso post ho letto di un esame di Scienza delle costruzioni, e mi sono incuriosita...cosa hai studiato? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, indovina su che pagina facebook... ;-) comunque sono dottore in Architettura, ma ho abbandonato le idee di libera professione, e ora faccio la windows and display designer in una azienda di moda.

      Elimina
  3. Ma, secondo me è un'eresia dire che questo abito non sta bene con sandali flats.
    Cmq così sei perfetta!

    RispondiElimina
  4. Avevo visto anch'io questi sandali tempo fa, ma ahimè tutte le scarpe di Zara che ho preso finora mi hanno sempre distrutto i piedi, quindi ho soprasseduto...Tu ti trovi bene con questi?!
    Comunque trovo che sia un outfit molto chic nella sua semplicità, e ora vado proprio a cercare il post con gli insulti, perchè anche a me pare una follia che quest'abito non stia bene senza tacco!!!
    Accessori perfetti, illuminano il tutto e sono poco pretenziosi come piace a me! ;)
    Bacio

    RispondiElimina
  5. bellissima! addirittura insulti? a me piacerebbe anche con una scarpa bassa

    RispondiElimina