!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 1 luglio 2013

POST IT 13.15: SOFT CAMOUFLAGE

Ovviamente non vedevo l'ora di mostrarvi la mia nuova borsa. Ovviamente ho abbinato la stampa campuflage ad un outfit assolutamente bon ton, che con un outfit in stile militare è troppo scontato.

Ho tirato fuori dall'armadio il mio abito della laurea. Spalle costruite a parte è un tubino perfetto per il lavoro, anche se un po' mi pento di averlo accorciato. Ultimamente mi son resa conto che più si avvicinano i trenta e più sto attenta alle lunghezze. Ma pazienza, ormai è così.

 

Dress: Diane von Funstenberg

Collier: Forever21

Purse: Valentino Garavani Lock

Shoes: Mango

 

12 commenti:

  1. Brava, mi poace il mood romantico del vestito abbinato ad una borsa dalla linea signorile, ma dal carattere forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso trattenermi dal dire che penso che al di là della stampa trovo questa borsa molto versatile... penso la userò parecchio!

      Elimina
  2. Che devo dirti che sbavo sulla borsa? Anche io condivido il pensiero sulla lunghezza ora ci faccio decisamente più caso e ad esempio un paio di shorts corti li indossò solo più al mare.

    RispondiElimina
  3. Ahahaha! Dopo i 30 si fanno caso a taaaante cose! UFFA!
    Ma sei bella bella! Quella borsa e' una bomba! E il tubino con le spalle importanti ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mia cara sto concentrando tutte le mie attenzioni su questo tipo di modello.

      Elimina
  4. ali ma è l'abito della tua laurea?!figo! il mio penso che non lo rimetterò mai più, se non forse a qualche cerimonia, ma non ho amiche che si sposano a breve!...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii. Ovviamente era più lungo, poi non so, ho sta mania di far accorciare le cose... che in realtà il corto mi dona perchè ho delle gambe decenti e mi slancia, ma non mi ci vedo più tanto.

      Elimina
  5. Approvo in pieno, la scelta migliore per valorizzarla !

    RispondiElimina
  6. A quanto dicevi su facebook pensavo peggio, non è poi troppo corto! XD Comunque lo trovo veramente carino! e ottima idea di spezzare il bon ton con la borsa (splendida).
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questo il famigerato... anzi lui è stato fatto accorciare 2 anni fa... presto posterò i due che ho accorciato troppo

      Elimina
  7. Un bellissimo look!! Mi piace molto perchw hai valorizzato benissimo la borsa!
    Molto bello anche l'abito!!

    NEW POST: Paradise to Castellammare di Stabia!
    Facebook

    RispondiElimina