!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 4 marzo 2013

13.02 OUTFIT: WELCOME SPRING

Domenica complice la bella giornata ho indossato il vestito comprato in saldo su Asos, e che spero di indossare molto anche in primavera, senza calze e con accessori colorati. Di questo abito mi piace molto la forma, a tulipano che segna il punto vita e nasconde fianchi e pancia, e la fantasia, che ricorda gli abiti di Dolce e Gabbana. Ho abbinato all'abito degli orecchini chandelier  verdi , regalo di una collega Indiana, e dei bracciali vintage per sottolinearne il gusto barocco; per finire un paio di open toe in suede color petrolio e una clutch nera, visto che nel week end porto con me solamente portafogli, chiavi e cellulare. 

Sunday, thanks to the beautiful day, I wore the dress bought on sale on Asos, and I hope to wear it a lot during spring, with colorful accessories. I really like the shape, a line that marks the waist and hides the hips, and pattern, that reminds Dolce and Gabbana's clothes. I finished the outfit with green chandelier earrings, vintage pulser, open toe shoes and a black clutch, since in the weekend I usually take with me only wallet, keys and mobile phone.





Dress: River Island
Earrings: from India
Pulsers: vintage
Clutch: Valentino Garavani
Shoes: Dada




10 commenti:

  1. Il taglio mi piace molto (ho diverse gonne a tulipano e credo siano perfette per il punto vita!) E pur non amando in generale le fantasie, promuovo la tua perchè è un fiorato non troppo "fitto".Da rivedere anche in primavera /esatte senza calze e con accessori colorati!

    RispondiElimina
  2. sei adorabile con quel vestito!

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  3. bello, io proverei a metterlo anche con degli anfibi o bikers e calze spesse in questo periodo, e in estate con gamba nuda e una zeppa altissima in uno dei colori dei fiori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai bikers non avevo pensato... mumble mumble, mi hai fatto venire una bella idea :D

      Elimina
  4. Ohh che carina!! Il vestitino mi piace un sacco! Stai proprio bene!

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!! e mi piace che hai ripreso con le scarpe gli spunti di verde petrolio (che adoro!)

    RispondiElimina