!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 19 marzo 2013

POST-IT 13.03 LEATHER LACE AND JEANS

Accontento (finalmente!) la richiesta fatta dall'amica Diana  di postare questo outfit, di cui avevo parlato tempo fa su facebook. Mi piace il contrasto tra i diversi tessuti, e poi adoro il dettaglio della gonna che è stato il motivo per cui l'ho acquistata, pur avendo una schiera di pencil nere nel mio armadio, e che mela fa preferire a tutte le altre. 
Inoltre potete ammirare il mio sidecut, ancora presente, dopo il "cambio look": trovo che questo taglio sia versatile e mi permetta diverse interpretazioni, una più bon ton (frangia e riga in mezzo) e una più rock (sidecut e ciuffo di lato)... peccato che oggi ci fosse un'arietta dispettosa che mi ha scompigliato la capigliatura, però almeno c'è un abbozzo di primavera!


Cardigan: H&M
Necklace: il mercatino del Forte
Shirt: Stradivarius
Skirt: Zara
Collant: Calzedonia
Shoes: no brand
Bag: Valentino Garavani

6 commenti:

  1. Il particolare della gonna è bellissimo!
    Ecco , ora hai creato un'esigenza..devo averla anche io una gonna così!!!

    RispondiElimina
  2. il dettaglio della gonna sul retro è carinissimo!

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  3. MA IO TI ADOORO!
    Voglio il sidecut....ma forse non ho il coraggio!
    Sei bellissima!

    RispondiElimina
  4. She is looking very beautiful with blue jeans shirt and amazing hand purse. Wonderful post.

    pochette

    RispondiElimina