!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 21 maggio 2012

POST-IT #11: STILL RAINING

Purtroppo il tempo è malevolo: nel week end, unico momento in cui potrei scattare qualche foto outfit, piove! E di outfit quotidiani non ve ne posto perchè al momento non ho nessuno che mi faccia le foto :) Sono in trasferta per lavoro a Roma, spero di postarvi qualcosa del mio viaggetto... ho una chicca da mostrarvi!
Oggi vi mostro le mie espadrillas. Sono comodissime, sto pensando di acquistarle anche chiare, in vista della bella stagione (si, continuo a sperarci): mi sono un po' pentita di averle prese nere.


3 commenti:

  1. sai che mi stanno tentando queste espadrillas? un bel paio colorato per l'estate!

    curiosa della sorpresa romana!!!

    RispondiElimina
  2. sempre carinissima ;) ti aspetto da me per un nuovo e ricco post http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io non riesco ancora ad abituarmi alle espadrillas....ma magari devo solo farci l'occhio (prima odiavo zeppe e ballerine e adesso non posso proprio farne a meno!)

    RispondiElimina