!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 12 maggio 2012

HOME SWEET HOME #1: STRIPES

Buongiorno amiche, finalmente torno online dopo quasi due settimane di assenza. Sono state settimane intense,  a livello lavorativo e a livello personale. Ho lavorato moltissimo e il poco tempo libero l'ho dedicato alle amiche e alla palestra. E' anche arrivata una notizia "lavorativa" molto importante per me, e finalmente posso dire che mi sto avviando sulla strada della stabilità. E' arrivata anche la lettera di cambio di residenza: ora sono ufficialmente una cittadina di Milano. Ed è qui che comincia un nuovo percorso: voglio sistemare l'appartamento in cui vivo, ridipingendo e cambiando alcuni degli arredi, in modo da rendere questa casa davvero mia. Non vi mostrerò il progetto (che ho ben chiaro in mente), ma vi parlerò dei trend e dei colori che ho scelto, per poi mostrarvi il prima, il dopo e il risultato finale... la casa credo che sarà sistemata tra un paio di mesi. Spero che questo viaggio nel mio progetto vi piaccia.

Il mio soggiorno è strettino ma lungo, sulla parete di sinistra c'è la cucina e un mobile tv/librearia (orrendo),  mentre a destra la parete è vuota e c'è un piccolo divano con un tavolino. Le pareti sono tinteggiate in color pesca.
L'idea è quella di ridipingere la casa completamente di bianco, con la parete di sinistra con delle righe irregolari. Vorrei cambiare il divano, e credo privilegerò il color panna, e sostituirò il mobile tv con delle mensole. L'idea è quella di mantenere neutri gli arredi e utilizzare degli accessori colorati per ravvivare l'ambiente. Ho già scelto i pantoni, sono 5 in totale, e mentre per il soggiorno ne privilegerò alcuni, ne domineranno altri nella camera da letto.












1 commento:

  1. che bello!!!! sono contentissima per te! mi piace molto l'idea delle righe, soprattutto con tutti i riquadri e cornici!

    RispondiElimina