!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 19 aprile 2012

SPORTY SUN-NY-DAY

Eccomi qua! Il salone del mobile è già a metà strada, e io, a causa del lavoro, non ho visto quasi nulla, fatta eccezione per un giretto in Montenapoleone e una visita allo IED! Il tempo è orribile, continua a piovere, e il sole di queste foto scattate a pasquetta pare solo un ricordo! 

Here I am. The events related to the Design Week are going on but I'm too busy, so I'll go all around during the weekend. The wether is too bad and the sun of this pictures is only a memory!

In queste foto indosso una maglietta di Naketano, un brand che mi piace molto (vi avevo già mostrato la felpa e il parka). Ne apprezzo in primis il design, che non è banale, ma soprattutto la qualità. Ottimi materiali e ottime finiture. Questa t-shirt è 100% cotone e super confortevole.

In this pictures I'm wearing a Naketano t-shirt. I like this brand (I have also a hoodie dress and a parka) for the design first but more for the quality of the fabric and attention for the details.


Trench: Zara
T-shirt: Naketano
Shoes: Nike
Bag: Gucci
Sunglasses: MiuMiu




3 commenti:

  1. Il sole di queste foto è un ricordo molto lontano...almeno da queste parti!!!!Complimenti per il bauletto!Mi farebbe molto piacere se passassi a trovarmi sul mio nuovo blog!Grazie!
    http://somiss-darling.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. siamo in due: ma sto sole??? ok ieri c'era e bene... ma già oggi è timido. domani piove. va bè, mi tatuerò addosso trenche e hunter!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ali!!! che bella che sei!!!

    concordo su Naketano, anche io ho alcune cosine e mi piacciono molto, sono davvero ben fatte. Anche Lucio ha una felpa e si è trovato benissimo!

    Abbiamo lo stesso colore di capelli!!! :D

    RispondiElimina