!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 28 marzo 2012

REQUIEM FOR A JACKET

Sabato ho fatto il cambio dell'armadio: via i cappotti invernali e spazio alle giacchette leggere e ai trench. Nel pomeriggio ha piovuto, così ho messo il mio abitino ovetto di Gattacicova impermeabile (mi piace così tanto che ne ho tre versioni diverse) con la giacca di ecopelle. Ma arrivata a casa, mentre la stavo riponendo ecco il fattaccio: la giacca ha uno strappo da spalla a spalla. Come l'ho fatto non lo so... Fatto sta che è da buttare. Quindi ciao ciao giacca, ora si tratta di trovare una sostituta.

Jacket: no brand
Dress: Gattacicova
Clutch: H&M
Flat: Lolita

Nailpolish: Chanel + Debbie

6 commenti:

  1. io ne ho presa una da pimkie con i saldi, 13 euro... vederemo quanto dura! di ecopelle ne ho vista una bellissima da zara della linea trf, effetto used, figherrima, deve essere mia ma per i saldi! adesso costa 70 euro, troppo!!

    bello l'abito, io adoro gatatcicova ed anche quello che possiedo io, di felpa, lo strauso!

    RispondiElimina
  2. il vestitino è molto particolare, sembra un k way un pò lungo. Anche se non incontra pienamente i miei gusti è, però di un bellissimo colore, come i tuoi occhi. La seconda foto, in cui il color indaco fa contrasto con i capelli e, nel contempo, fa a gara coi tuoi occhi, è splendida! Peccato per la giacchina, spero ci avessi investito il giusto, ne troverai prestissimo una nuova,ne è pieno il mondo. Perchè non opti per il modello a chiodo ed in vera pelle? In questo materiale, oltre ad essere un buon investimento per gli anni a venire,durerebbe sicuramente di più (sempre che tu sia favorevole alla vera pelle)

    RispondiElimina
  3. :) Stima per aver fatto il cambio di stagione.
    Quella foto in primo piano, come sai, mi piace da matti! :)

    RispondiElimina
  4. M come ti dona questo punto di celeste! L'abitino e' davvero particolare, non e' nel mio stile, ma tu lo porti bene. Per il discorso giubbino quoto Vale: cerca bene, magari ne trovi uno in vera pelle ad un prezzo interessante ha avrà sicuramente una durata maggiore e soprattutto più invecchia più diventa bello!

    RispondiElimina
  5. l'abito è particolarissimo: complimenti per i tuoi bellissimi occhi e il colore dei capelli (perfetti!) passa da me: nuovo post http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. L'abito è molto particolare e si adatta bene al tuo stile. Peccato per la giacca. :(

    RispondiElimina