!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 12 marzo 2012

S/S WISHLIST #1: STRIPES PANTS

Image and video hosting by TinyPic

E' stato amore a prima vista per questi pantaloni a righe. Non so dire per quale motivo, forse perchè la linea verticale in fondo allunga,e  io ne ho proprio bisogno. Dopo averli avvistati da H&M durante la settimana dei saldi, mi sono resa conto dopo una settimana che erano già esauriti. Ma niente paura, eccoli da Zara. Questa volta visti e presi, per non incorrere di nuovo nell'errore!

It was love at first sight with this stripes pants, maybe because the vertical optical lines could make me higer, and I need it! After being spotted during sales period at H&M,I realized that were already sold out in a week. But nevermind, on Saturday I saw them at Zara and I bought immediatly with no regreats! 



Image and video hosting by TinyPic
Pants: Zara

12 commenti:

  1. da soli non mi convincono, ma indossati è molto mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi, hanno una bella vestibilità!

      Elimina
  2. Assolutamente stupendi! Mi piacciono troppo!
    **
    Partecipa al Giveaway
    Nuovo Post:Deimille shoes

    RispondiElimina
  3. Le righe le adoro, ma sui panta non riesco ancora avederle...tuttavia molto belli!

    RispondiElimina
  4. le righe mi piacciono molto, ma devo ancor studiare bene come abbinarle...o meglio se in fondo riuscirei a vedermici!!! un bacio e buona giornata!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali Anto, hanno una bellissima vestibilità e buon rapporto qualià prezzo

      Elimina
  5. Bellissimo post, complimenti! Questi pantaloni sono davvero stupendi!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. non dirmi niente sono fissata con questi pantaloni!!!! ma da Zara me li sono provati e non mi ci vedoper niente :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come??? Noooo proprio tu, io ti ci vedrei!

      Elimina
  7. mi piacciono tanto i pantaloni a righe sono stupendi quelli nelle foto che hai selezionato.. :-)
    se ti va passa dal mio blog c'è un post sulle borse SISSIROSSI mi farebbe davvero molto piacere se mi lasciassi un commento positivo..
    ti ringrazio anticipatamente se lo farai..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina