!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 1 marzo 2012

NEW IN: DUEPUNTI RING.

Dopo aver aspettato tanto è arrivato finalmente il mio anello duepunti: Francesco ha recepito il messaggio e me lo ha regalato per San Valentino! E io non vedo l'ora di acquistarne un altro, o magari altri due, perchè lo adoro e mi piace in tutti i colori!

After a long waiting time finally I have my Duepunti ring: Francesco kept the message and gave it to me arìt Valentine's day!  I would like to buy another one or maybe two, because I love all the colours and the possible mix!



Per me che odio brillanti e solitari (non mi hanno mai affascinata particolarmente) questa è proprio una alternativa carina e divertente che mi ha convinta fin da subito! Qui sotto la gamma dei colori... io penso che acquisterei per abbinarli al mio, Fuxia_intrigante, Bordeaux_raffinato e Verde_bugiardo.

As I hate solitaire rings this is really a cute alternative that facinate me at first sight. I think I will purchase, to combine with this one, Fuxia_intrigante, Bordeaux_raffinato, Verde_bugiardo.





3 commenti:

  1. Bella l'associazione dei colori di questi anelli a dei nomi particolari!

    RispondiElimina
  2. simpatici i nomi, non lo sapevo! io lo vorrei in nero... l'ho visto dal vivo a gennaio in un negozio ma ahimè, il muso non ha recepito...

    RispondiElimina
  3. che cagatona! magari costa pure un botto sto cerchio di plastica!!

    RispondiElimina