!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 25 marzo 2011

TREND ALERT: MARINER STRIPES!

Primavera finalmente: da un paio di stagioni le righe marinare la fanno da padrone! Io avevo acquistato una t-shirt rigata ai saldi fw 09-10 a una cifra ridicola (3euro), con poca convinzione: mi sembrava un pigiama o una divisa carceraria.  Invece, abbinata nel giusto modo è davvero carina!

Spring is coming: from two seasons mariner stripes are the best choice for a fashionista! I bought a t-shirt b&w at f-w 09-10 sales, paying it 3 euros but I were not sure of it: it seemed a pijama or a prison uniform. Insteat, it's so cool in the right outfit.


Con il primo giorno di sole ho fatto una passeggiata a Desenzano del Garda (Bs), un gelato, un po' di sole e tante foto. La mia reflex da ottobre ad oggi ne ha visto proprio poco purtroppo! Adoro la luce calda del pomeriggio.

In the first day of sun I had a walk in Desenzano del Garda (BS) a lovely turistic place. I ate an ice cream and made a lot of photo. My cam never saw the sun in this rainy winter! I love the hot light in the afternoon.



T-shirt: H&M
Coat: H&M
Scarf: Promod
Jeans: Bershka
Bag: Italian Manufacture, Birkin inspired
Shoes: Mangano

Ships

Waterfront

Shoes detail

5 commenti:

  1. bellissime le tue scarpette rosse!!

    RispondiElimina
  2. Desenzano è meravigliosa...bellissimi negozi!!! Invidio la voglia di andar in giro con i tacchi così alti per una passeggiata...io non ce la faccio più!!! A me le righe sono sempre piaciute molto...e di conseguenza anche il tuo semplice ma carino outfit!!!

    RispondiElimina
  3. Linda Elena25/03/11, 13:38

    Ciao le "magliette da gondoliere" piacciono molto anche a me, ne ho due identiche: una in blu/bianco e l'altra in rosso/bianco. Proprio oggi nel pomeriggio passo da max&co. per prenderne una in filato di cotone e seta panna/blu con paillettes. Le porto con il jeans (preferirei un modello flare) o gonne bianche di cotone in estate. Per le scarpe, mi oriento sul rosso con ballerine in nappa morbidissime, tipo quelle proposte da Chloè, oppure quando fa molto caldo con sandali flat in cuoio o pelle.

    RispondiElimina
  4. Mise stupenda, ma quanto sei chiccosa??? Le scarpe non c'è bisogno neanche di commetarle, sono da urlo!

    RispondiElimina
  5. Queste scarpe sono semplicemente ... WOW!

    RispondiElimina