!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 11 febbraio 2011

SO POSH

Qualche settimana fa c'è stata la cerimonia di consegna dei diplomi di master. Visto che si trattava di un evento pomeridiano ho optato per un completo, che a mio parere è molto femminile, e non troppo impegnativo. Volevo evitare il nero a tutti i costi, perchè è vero, è perfetto in ogni occasione, ma l'ho sempre trovato troppo formale! La mia ispirazione? La Posh!

Some weeks ago there weas the Master graduation ceremony. It was a afternoon event, and i choose a suit (top+skirt) so femenine. I was sure not to use a black suit, to avoid the "good working girl" effect. My inspiration? The Posh Spice, Vicktoria Beckham!



In questa foto la trovo perfetta, iper femminile ed elegante! E questo completo faceva parte di una sua collezione del 2009.
In this pic shis was pefect! Femenine and chic! This was a suit of her 2009 fashion collection.


Il mio completo ha una storia un po' lunga. A fine estate, con l'arrivo della stagione autunnale, ho notato nel negozio di un'amica di famiglia questo completo in vetrina. L'ho adorato! Soprattutto per il taglio, davvero curato, e i dettagli delle spalle e della gonna. Pensavo che non avrei mai avuto la fortuna di trovarlo in saldo... e invece no! L'ho portato a casa con un buon 30% ai primi di dicembre (sul lago, essendo zona turistica, i saldi sono anticipati, visto che a gennaio dopo le feste tutti chiudono).

My dress has a little long story. I saw it in a friend's shop at starting fall season. I love the tailored aspect, and the details of the padded shoulders and of the skirt side. I thought tham my lucky was not with me, and i couldn't find it on sale... but on the contrary i bught it with a 30% off on december.



Lo indosso soprattutto per andare al lavoro, è davvero caldo e comodo. Il marchio mi piace davvero molto, quindi terrò d'occhio le prossime collezioni sul sito LaFabrique!

I wear it often to go to work, becaus it's so comfy and warm. I love this brand, and i will follow on the website LaFabrique.

me and friends at after degree party

me:
suit: LaFabrique
shoes: Valentino

Flavia:
shirt: Zara
skirt:Zara
boots:nd

7 commenti:

  1. Passata per un salutino...bel blog!!!

    Follow me on:
    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo completo! peccato che le foto siano un pò sfocate, dal vivo deve essere ancora meglio! p.s. stai benissimo con i capelli così

    RispondiElimina
  3. Wow ma stavi una favolaaa!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! :D Passa dal mio blog, c'è una sorpresa per te! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  5. Ciao =)
    L'averti aggiunta su facebook non era un voler fare numero nel mio blog.
    Per questo ti lascio questo post: sono Antonella, una ragazza di 19 anni di Bari. Ho creato a novembre del 2010 il mio blog che, sia ben inteso, non è solo un blog di moda. Ci pubblico, oltre alle mie foto, anche gli articoli e le interviste che faccio, in quanto dirigo il Giornale d'Istituto del mio liceo.
    Fra i post puoi trovarci di tutto, soprattutto me stessa.
    Un Bacio =)
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Sei semplicemente "Wow" in queste foto! E comunque sono d'accordo con te, il nero va sempre bene e sta bene su tutto, però trovo che sia troppo formale. Invece il colore del completo che hai scelto è perfetto, e secondo me valorizza di più il capo (sto acquistando quasi tutto in questo colore ... !). Sei sempre bellissima in foto Alice! <3

    RispondiElimina
  7. Alice eri splendida! trovo che questa allure chic ti doni tantissimo!

    RispondiElimina