!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 14 febbraio 2011

HAPPY VALENTINE'S DAY

Buon SanValentino!
Molti si lamentano che questa ormai sia una festa consumistica, che l'amore vada festeggiato tutti i giorni. Verissimo, per chi può! Purtroppo la vita frenetica, la quotidianità, il lavoro, spesso portano distanti dalla persona che si ama, come è capitato a me un anno fa con il mio trasferimento a Milano durante la settimana. Quindi io sono ben felice di approfittare di queste feste per passare una serata romantica in più con il mio ragazzo nel week end. 

Per la cena abbiamo scelto un ristorante a qualche km da casa mia, molto raffinato, e con una atmosfera speciale. Si chiama Taverna Kus, e si trova a San Zeno di Montagna (VR). Le immagini sono scaricate dal loro sito web. La cucina è davvero ottima e il personale gentile e premuroso! Se passate da queste parti ve lo consiglio caldamente! Trovate il menù online, ma la cosa originale è che in base al periodo si può degustare un menù a tema (ora l'orto invernale).




Il mio look per la serata? Romantico, ed oserei dire, un po' vintage! Il mio ragazzo ha apprezzato trucco e parrucco un po' diversi dal solito. Ho utilizzato anche le ciglia finta, e devo dire che rendono lo sguardo davvero profondo!






dress:Zara
shoes: Kallistè
earrings: H&M
Bracelets: Vintage

6 commenti:

  1. Bellissima <3 Che belle le scarpe!
    Beh per chi può fa bene a festeggiare San Valentino, io sono single (da poco) :(
    Bacio

    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!! il trucco e parrucco poi ti stavano davvero da Dio!

    la mia esperienza con le ciglia finte è stata breve ed intensa. Le ho prese della elf perchè costavano poco, ho persino acquistato la colla DUO dagli USA... poi ho scoperto che mi stanno da panico ed ho già rivenduto la colla!

    RispondiElimina
  3. Ma sei super super bella! Una bambolina!

    RispondiElimina
  4. Ali,
    non so qual è il tuo segreto ma sei sempre piu' bella in ogni post...

    RispondiElimina
  5. Davvero splendida!

    Invece io non ho fatto nulla, siamo rimasti a casa di Ale x cena e basta!

    RispondiElimina
  6. Sei stupenda in queste foto!
    E che belle le ciglia finte!!! Io non ho ancora mai provato primo perché sono parecchio imbranata con i lavori di precisione e secondo perché ho paura che la colla mi possa provocare qualche fastidio agli occhi.
    Molto carino questo ristorante, non è esattamente dalle mie parti ma segno il nome, non si sa mai!!
    Baci

    RispondiElimina