!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 16 febbraio 2011

EVERYTHING IS POSSIBLE

Desiderate una it-bag ma il vostro conto in banca dice NOOOO? Beh allora perchè non noleggiarla?
E' decisamente più economico ed eco-friendly! E poi la possibilità di cambiare ogni settimana scegliendo tra le borse più desiderate del momento, è decisamente allettante.
Avevo sentito parlare di myluxury.biz al telegiornale un po' di tempo fa, e incuriosita mi sono iscritta al sito. All'inizio ho sbirciato tra i vari modelli a disposizione (davvero molti!), e la settimana scorsa mi sono decisa: ho realizzato il sogno di possedere una peekaboo, ache se solo per una settimana!
Soddisfatta del servizio??? Decisamente si! Dopo 24h dall'ordine la borsa era già sulla mia scrivania in ufficio! Scatola con all'interno un morbido tulle rosa, dust bag e biglietto di ringraziamento. 
Per il reso verrò contattata il giorno prima e il corriere passerà all'orario concordato. Pratico no?!

Looking for an it-bag but your account says NOOO? Well, why do not you rent it?
It's cheeper than buying and also eco-friendly! And then the opportunity to change every week, choosing from the most desired bags of the moment, is very attractive.
I had heard at tv news about myluxury.biz some 'time ago, and curiously I joined the site. At first I saw all the different brand and models available, and last week I decided: I realized the dream of owning a peekaboo, if only for a week!
Satisfied with the service?? Definitely yes! After 24 hours from the order the bag was on my desk! A box within soft pink organza, dust bag and thank-you note.
For the return I'll be called the day before and the carrier will pass at agreed time. Best choiche, don't you think?




coat: Benetton
cardigan H&M
pull: no brand
denim: Dondup
bag: Fendi

20 commenti:

  1. è bellissima, per curiosità, quanto ti è costato l'affitto per una settimana? sei molto carina così, davvero bello il cappotto

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, grazie! Ho speso 80 euro circa, con spedizione compresa. Però devi guardare sul sito, perchè in base al modello il costo è diverso, e ci sono sconti se si tiene la borsa un mese oppure se ci si abbona.

    RispondiElimina
  3. Vale è favolosa!!!E lo sai che io nn sapevo di qsto sito e ti ringrazio un sacco :D xkè di sicuro lo farò anche io!!!!Sei smepre molto bella!!!UN BACIOOOONE

    RispondiElimina
  4. wow... in bianco è fantastica!!!
    Io conosco il sito e sono anche iscritta ma per ora sono stata sempre molto sfortunata nel senso che le borse che mi interesserebbe noleggiare non le ho mai, e dico mai, trovate disponibili sigh :-(

    RispondiElimina
  5. Linda Elena16/02/11, 13:59

    Ciao Alice, il mio armadio ringrazierebbe perché non ho più posto dove mettere nulla (tant'è che mi sto facendo fare dei preventivi per attrezzare una cabina con spazio apposito per le borse), ma sono scettica verso la soluzione "affitto". Ho la necessità di sapere che l'oggetto che sto utilizzando è mio, quindi se posso comprare compro, altrimenti... ciccia! Vestita casual stai bene, appari molto più fresca. Evvai con le ballerine!

    RispondiElimina
  6. questo tipo di servizi è davvero carino! potrebbe anche essere ottimo per provare un certo modello su cui vorremmo investire, ma magari non siamo sicure al 100% di trovarci bene. Oppure per una occasione speciale... come un matrimonio a d esempio.
    bellissimo il cappotto Ali!

    RispondiElimina
  7. uhm no, non spenderei mai dei soldi per noleggiare una borsa, non mi piace questo "vorrei ma non posso" e mi darebbe l'impressione di buttare via i miei soldi. preferisco investirli in una borsa in pelle senza griffe e ritrovarmela nell'armadio ogni volta che voglio!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro! Sono nuovissima ma ti seguirò.
    L'idea di noleggiare una borsa l'ho avuta tempo fa... ma poi... non so.
    Vorrei averla tutta per me, mi dispiacerebbe da matti ridarla indietro.
    Bacio tesoro
    sei carinissima.

    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Servizio fantastico, lo conoscevo ma non sono mai stata tentata! Però quasi quasi mi faccio di nuovo un girettino sul sito!

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace "oscurare" la bella Pekaboo... ma adoro io tuo outfit! Bellissimo il capospalla, ottimo abbinamento di colori col cardigan grigio e la maglia bianca. Il tutto sul jeans è semplicemente perfetto!
    Baci!

    RispondiElimina
  11. ciao ragazze, vedo pareri discordanti. Concordo con Punkie sul test sulla borsa da acquistare o per un evento importante. Però penso anche che questo servizio non sia proprio dedicato a chi non può:spendere 80 euro x tenere una borsa una settimana credo sia una prerogativa di persone benestanti, che sicuramente potrebbero tranquillamente acquistare una di queste borse. Però pensate, con i soldi con cui ne acquistereste una potete togliervi il capriccio di cambiarla ogni settimana o ogni mese! Comunque per chi non ha mai trovato la borsa dei suoi sogni disponibilie c'è un aiutino: una volta iscritti si può creare una dream box e quando il prodotto rientra si viene avvisate! Io ho fatto così!

    RispondiElimina
  12. Sfogliando il post ovviamente la borsa ha attirato subito la mia attenzione e ho pensato ... "Maledetta!!! Si è presa la Pekabooooo!!!" (ovviamente in senso buono!).
    Poi ho letto il post!
    Avevo sentito di questo "servizio" già da un pò di tempo ma ancora non mi sono convinta a tentare l'esperimento ... mi intriga tantissimo, ma so già che mi piangerà il cuore quando arriva il momento di restituire l'oggetto dei miei sogni!

    RispondiElimina
  13. Linda Elena16/02/11, 22:32

    Infatti 80 euro non sono pochi per niente, più o meno servono per una piega e qualche trattamento specifico dal parrucchiere a settimana. Il discorso di poter cambiare a volontà che tu fai è giusto, però bisogna avere una mentalità meno "feticista" (di quanto non sia la mia) rispetto agli oggetti ;) Ciao.

    RispondiElimina
  14. sono andata a visitare il sito...ma i prezzi li trovo troppo alti..cioè nulla a che vedere coi coste reali, ma per tenerla una settimana....bè non li spenderei mai....anche se è davvero bellissima! :D

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. cara Sarah, come ho detto in precedenze, rimane comunque un lusso. :) e avendo appena saputo che se viene consegnata il venerdì si restituisce il lunedì, sono ancora più soddisfatta!

    RispondiElimina
  16. ...conoscevo il sito...ma io mi "affeziono"troppo alle cose...
    Poi penso che il corriere dovrebbe rincorrermi chissà quanto per riconsegnare una Peek a Boo...! ;) Baci Ali!

    RispondiElimina
  17. Si...anch' io conoscevo questo sito..ho dato più di una volta un occhiata..e sono stata più volte tentata ad iscrivermi..però poi..per paura di qualche fregatura..ho lasciato perdere!!!Adesso però..vedendo questo tuo post..sono molto più convinta..!!!Grazie..
    Baci..Miriam!!!

    Follow me on
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Io non riuscirei mai a restituirla...cmq scelta splendida!!! È una borsa bellissima!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    Stefi

    RispondiElimina
  19. It's like the bag borrowing service in the Sex & the City movie! Loove that Fendi!

    RispondiElimina
  20. avevo letto di un servizio del genere ma mai visto ancora nessuno che lo usasse ! Hai scelto benissimo...adoro la Fendi Peekaboo, ne vorrei una per sempre !!!

    RispondiElimina