!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 13 gennaio 2011

WHITE BAG

Quest'anno vorrei acquistare una it-bag, ma nel colore bianco, che è un evergreen estivo, ma a seconda delle stagioni anche invernale!
Nei giorni scorsi sono andata in 3 diverse boutique, e ho visto e provato 3 diverse borse:

This year I would like to purchase an it-bag, but in white, which is an evergreensummer, but depending on the seasons, winter!
A few days ago I went to 3 different shops and I saw and tried 3 different bags:
1- LA borsa per eccellenza! Chanel 2.55 edizione limitata per la riapertura della boutique di Milano. A parte il costo proibitivo, non amo le borse a tracolla e la trovo assai scomoda per la vita di tutti i giorni.
1 - The ultimate bag! Chanel 2.55 limited edition for the reopening of the boutique inMilan. Apart from the prohibitive cost, I do not like the messenger bags and I find it very inconvenient for everyday life.




2- La It bag del momento: la Peekaboo di Fendi: mi si pongono due alternative. Ordinare la bianca con interno in suède sempre bianco della PE, oppure ordinare uan "Selleria", per cui però i tempi di attesa sono di 5 mesi, ed ha l'interno in lino beige, che non mi piace molto.
2 - It bag of the moment: the Peeckaboo Fendi; there are two alternatives. Order the putside white and white-lined suede from PE collection, or order a "Selleria", with a beige linen interior that I do not like very much (morover ther's a waiting time of 5 months).





3-La Margaux di Max Mara: rapporto qualità prezzo decisamente SUPER, la trovo eccezionale, ma bianca non è ancora arrivata nelle boutique essendo un pezzo della PE che probabilmente verrà consegnato con le prossime delivery. Se non dovessi comprarla bianca, sicuramente la comprerò in un altro colore, perchè la trovo veramente fantastica!
3- Max Mara Margaux: best value for money, I find it great, but White has not yet arrived in the boutique as a piece of PE that probably will be delivered in next weeks. If I'll do not buy white, definitely buy another color because I find it really great!



10 commenti:

  1. La 2.55 bianca è bellissima però io avrei paura di sporcarla subito e rovinarla... Anche la Peek-a-boo mi piace molto!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Io prenderei la Fendi, (la chanel è troppo inflazionata) e poi quella di Max Mara come suggerisci tu, in un altro colore!!!

    RispondiElimina
  3. Linda Elena13/01/11, 22:59

    Ciao Alice,

    concordo sulla qualità superlativa di Max Mara e anche degli altri brand del gruppo. Non è necessario spendere cifre astronomiche per acquistare un ottimo prodotto made in Italy, e poi nemmeno inflazionato come modello. La Fendi non mi piace e la Chanel è inutilmente piccola per tutta la roba che mi porto appresso. Grazie per l'indicazione, andrò a vederla in negozio.

    RispondiElimina
  4. la margaux è davvero bella, io oterei per quella! cmq una borsa bianca di qualità si usa tantissimo, te lo posso confermare perchè questa estate il mio sac legende l'ho stra-usato!

    RispondiElimina
  5. chanel è intramontabile...molto bella anche quella di fendi! immagino che tra le due il prezzo sia molto diverso!!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io andrei di margauz sempre e comunque, bianca o qualunque altro colore perchè è davvero bella (e, cosa non da poco) comoda!

    RispondiElimina
  7. Ragazze vi ringrazio dei consigli... comunque credo di aver già deciso ;) sono una ragazza giudiziosa e propendo per il best value for money! ;)

    RispondiElimina
  8. Uh... quante belle borse!!!
    Allora andiamo per ordine: la Chanel bianca è stupenda però essendo decisamente piccolina la trovo poco adatta come borsa da giorno e quindi probabilmente in nero diventa un po' più versatile (nella mia wish list c'è in nero!!).
    La Peekaboo è una delle mie preferite di sempre, l'ho presa a settembre nel colore Light blue e la sto usando tantissimo.
    Anche io non ho voluto quella di selleria per via della fodera beige ma ti dirò che se dovessi tornare indietro forse sceglierei proprio una Selleria in un colore un po' strano e in un bel pellame pesante e "poroso", perché non c'è cosa che odio di più delle borse che si afflosciano su se stesse e la mia purtroppo ha questo difetto.
    Infine la Margaux (che mi pare di capire sia stata la tua scelta) che trovo stupenda e veramente molto molto chic!
    In che colore l'hai presa alla fine?!

    RispondiElimina
  9. Cara Bai Ling: in azzurro come il tuo ho un bauletto in pelle guccissima, che adoro e che ho consumato in un paio di estati (io le borse le tratto male). Al contrario di te adoro le borse morbidissime e molle (anche la MArgaux è così). L'ho acquistata bianca, esattamente il modello che vedi nella foto!

    RispondiElimina