!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 8 novembre 2010

PUMP LOVERS

Solo una cosa si può dire sulle pump, anzi due: che sono spettacolari e stanno bene con tutto!
I have only one thing about pump, really two: they are amazing and you can wear it with all outfit!



laboutin pump

2 - 3 Ysl pump



Questo weekend ho ceduto a un paio di nuove pump: lo so, in commercio ci sono tantissime scarpe particolari e degne di nota. Questa volta però ho preferito investire in qualcosa di classico ma prezioso. Che ne dite? Io le trovo più fini delle YSL tribute to, che con quel plateu interno sono decisamente troppo massicce per i miei gusti.

This weekend I sourrended to a couple of new pump: I know, there are many shoes on the market, pretty and desirable. But this time I decided to invest in something classic but precious. What do you think? I find them finer  than YSL tribute to, that are to massive because of the inner plateau.


25 commenti:

  1. Sono divine! Ma dimmi, riesci a camminarci bene? Son comode?

    RispondiElimina
  2. probabilmente la differenza tra una scarpa economica e una scarpa "di qualità" (e dico di qualità, non firmata!), è proprio questa: sono comodissime nonostante l'altezza vertiginosa (14cm) e il tacco sottilissimo!

    RispondiElimina
  3. Molto belle, ottima scelta. Le YSL le ho viste dal vivo indossate da Irene del blog De Stijl e devo dire che sono assolutamente splendide!

    RispondiElimina
  4. sono bellissime, una ottima alternative alle tribute che io però continuo ad amare alla follia! me le prenderò per il matrimonio, anche se sono indecisa anche sulle pigalle di louboutin!

    RispondiElimina
  5. le YSL proprio non le "digerisco", viste in foto quasi mi piacciono, dal vivo e indossate danno troppo l'idea di "volgare" o comunque poco fine..son gusti!
    le tue son davvero molto molto belle.. =)
    ele

    RispondiElimina
  6. Linda Elena08/11/10, 17:32

    Ciao Alice,

    oltre a non riuscire a camminare nemmeno con una scarpa notevolmente più bassa di questa (eh eh, sono un caso disperato), devo dire che il genere non mi piace, soprattutto poi se indossato da donne di bassa statura: il contrasto tra l'altezza del tacco e la gambina corta rende il tutto un po' comico. M'immagino infatti se le portassi io, con il mio metro e 64 centimetri a cui aggiungere praticamente quasi una protesi con il tacco... no no, preferisco rimanere con i piedi per terra. Altro effetto invece su una gamba lunga e slanciata; comunque preferisco altre tipologie di calzature.

    RispondiElimina
  7. I love these shoes!
    Alice le ho già ammirate su fb! Stupende! ;)

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta! Sulle YSL la penso come te. Hai fatto una buonissima scelta che ti durerà nel tempo e non te ne pentirai mai :)

    RispondiElimina
  9. molto belle, ottima scelta... e poi sono super d'accordo con te... meglio investire in pezzi senza età... io sto morendo dietro ad un paio di pump Zanotti... :)))

    RispondiElimina
  10. belle...condivido la scelta!

    se ti va passa a trovarmi ;-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Alice soono bellissime,complimenti per la scelta!
    E poi vlv dire che secondo me è qsto uno degli scopi dei tacchi:rendere la persona più alta e fine!
    Ti stanno benissimo...Baci <3

    RispondiElimina
  12. Ciao Alice,scelta ottima,sono stupende..
    un consiglio:le pump si mettono anche con le calze?....
    Grazie,
    Sara

    RispondiElimina
  13. Invito rivolto a tutti gli italian fashion bloggers e ai loro lettori: Ciao siete tutti invitati a contribuire al nostro fashion blog. Iviateci a thesloungeway@gmail.com i vostri racconti, le vostre idee, i vostri video, le vostre foto e i vostri disegni... tutto quello che per voi è slounge! I migliori saranno pubblicati su www.TheSloungeWay.com

    RispondiElimina
  14. Linda Elena10/11/10, 16:20

    @ welovefashionandchocolate: più alte ok, ma non ridicole. Ovviamente il mio commento precedente e questo non sono rivolti ad Alice, che non conosco di persona e di sicuro ci starà bene e comoda (glielo auguro), ma a tutte quelle donne bassine che vedo arrampicarsi buffamente su improbabili altezze. Infine, non credo che la femminilità si misuri in centimetri: si può essere molto seducenti anche con le ballerine, dipende dalla personalità di chi le indossa. Ciao.

    RispondiElimina
  15. Mi fa piacere che vi piacciano...
    @lindaelena: io sono 1.62 e al tacco nn rinuncio. Capisco però quello che vuoi dire, secondo me a volte il ridicolo è dovuto al modo instabile di camminare, causato da scarpe scomode o di pessima qualità e a prescindere dall'altezza.

    RispondiElimina
  16. Linda Elena10/11/10, 19:44

    La qualità delle scarpe e di qualsiasi altro capo d'abbigliamento è un valore aggiunto a cui non si dovrebbe mai rinunciare. Poi capisco che magari non tutti possano spendere 300/400 euro per un paio di scarpe, però forse meglio comprarne un paio di meno e prediligere prodotti di alto livello che dureranno tanto. La mia idiosincrasia con i tacchi: vado ad una festa con un paio di deco di Braccialini, tacco 12 e plateau. Torno con le scarpe in mano, piedi nudi e cappotto:)

    RispondiElimina
  17. uhh mamma che belle che sonooo!!!!!!!!!!ma non ti vanno un pò strette?? dalla foto sembra che dietro tirino di brutto!!!:) passa da me se ti va..ti aspetto!! bacioo

    RispondiElimina
  18. amazing blog, love the photos!



    http://wishmeluxe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao,

    Mi piace moltisimo!!!

    Muak
    fashionDrip

    RispondiElimina
  20. Adoro le scarpe che hai comprato!
    Ho scoperto oggi il tuo blog,è molto carino!:)
    Buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  21. bellissime!! tacco vertiginoso..ma stupende!

    RispondiElimina
  22. Wow for the heels!

    http://anewpairofvintageboots.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. stupende..
    http://littleblondieinrome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Fantastic.

    If you love shoes, maybe you could like this:

    http://leroicoquette.blogspot.com/2010/11/le-choix-du-roi-shoes-aw-10-11.html

    LE ROI COQUETTE

    RispondiElimina