!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 1 novembre 2010

LACE DRESS

Da qualche stagione sulle passerelle domina il pizzo. Overall, perchè poi sotto il vestito, niente! O quasi! Io la trovo la classica provocazione da passerella, quale donna, per quanto perfetta (e ad esclusione di LadyGaga!) se ne andrebbe in giro praticamente nuda? Se sana di mente, nessuna! Però il mood mi piace, lo trovo sofisticato e sexy, se utilizzato nelle giuste dosi!

From few seasons on the catwalk overlooking the lace. Overall, 'cause under the dress, ther's nothing else! Well, almost! An  usually provocation on the catwalk in my opinion. What woman, although perfect silhouette (and excluding LadyGaga!), would run around almost naked? If sane, no! But I like the mood, I find sexy and sophisticated, if used in proper doses!



Andrea Berardi, Dolce&Gabbana , Haider Hackermann

LadyGaga


Questa camicia è stata un vero affarone, l'ho trovata in saldo da H&M il mese scorso. 10euro! Pensavo che non l'avrei mai messa, invece la trovo molto portabile, sia di giorno che di sera. Qui l'avevo poi abbinata a un blazer nero maschile.
Spero di riuscire a postarvi presto qualche altra versione! Voi cosa mi suggerite?

This shirt was a real bargain, I found it on sale at H&M last month. 10euro! I thought I would never wear it, but I find it very wearable, day or night. On this outfit I put, then, a manly black blazer.

I hope to post another version soon! What do you do you suggest? How can I combine this lace shirt?



Lace shirt and top H&M, earrings H&M,  leggins Calzedonia,
shoes No brand, bag Gucci

9 commenti:

  1. Questa camicia è davvero bella Alice! Ma la vedrei molto più valorizzata con un pantalone classico nero. Ottimo il blazer!

    RispondiElimina
  2. Splendida Ali! Beh, non potrei pensare diversamente...questa bellissima camicetta ce l'ho anche io!
    Un bacione :)
    Loving Chiaradeanna: Progetto backstage fashion show

    RispondiElimina
  3. bella la camicia, la vedrei bene anche con dei jeans, oppure con un paio di pantaloni a vita alta, di taglio maschile e arrotolati in fondo. Un po' alla YSL insomma!

    RispondiElimina
  4. Linda Elena01/11/10, 20:46

    Ciao Alice,

    il pizzo è sempre molto attraente, soprattutto se indossato a contrasto con accessori meno femminili, almeno secondo me. L'ho portato molto una decina d'anni fa, è un evergreen. Io lo vedrei con sotto un bustier molto minimale, nero o color carne se vuoi osare (sul tipo de La Perla Studio per capirci), sopra un cardigan in lana grossa e un pantalone modello smoking, completato da scarpe allacciate basse. Oppure sul tuo tubino in pelle con cinta borchiata sottile, un piumino ultraligth monclear e bikers ai piedi... insomma c'è da sbizzarrirsi! A presto.

    RispondiElimina
  5. Bellissima! L'avevo adocchiata anche io, ma era rimasta solo in blu (l'avrei sfruttata poco...)! Che bella nella seconda foto! Bacio

    RispondiElimina
  6. bellissima camicia ...seguimi se vuoi http://thefashionablehorsewoman.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima.

    Passa se ti va :)


    Baci

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il pizzo: lo trovo sexy ed elegante! La camicia di H&M è ormai famosa: l'importante è saperla abbinare bene e tu ci sei riuscita ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina