!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

martedì 19 ottobre 2010

HAPPY BIRTHDAY TO ME

Domenica 10 è stato il mio compleanno! Ora a 26 anni vedo sempre più avvicinarsi il traguardo dei 30. Preoccupazione? Assolutamente no! 
Festeggiamenti? Una cena a base di sushi con le amiche a Milano e un pranzo in famiglia. 
Regali? Si, tanti :) che fortuna! 
Una Nikon D5000 dal babbo, un paio di scarpe da mamma (le posterò la prossima settimana), un profumo con crema corpo dal mio ragazzo, e una gift card di zara dalle amiche!
Sunday the 10th was my birthday! Now, 26 years old, I see more and more approaching the milestone of 30. Concern? Absolutely not!
Celebrations? A dinner of sushi with friends in Milan and a family lunch.Gifts? Yes, a lot :) how lucky!Nikon D5000 gifted by my father, a pair of shoes by mom (i will post it next week), a perfume and body cream by my boyfriend, and a zara gift card by friends!

E con i soldi degli zii ho comprato un paio di scarpe di Missoni.
Quando le ho viste in vetrina è stato amore. E da vicino sono ancora più belle. Apprezzo particolarmente la lavorazione, e la delicatezza dei colori, oltre al tacco e al plateux altissimi!
Trovo che siano un accessorio che riesce a rendere d'effetto anche l'outfit più semplice. Less is more!
And with the money gifted by uncles I bought a pair of shoes by Missoni.When I saw them at windows shop was love.They are even more beautiful up close. I particularly appreciate the pattern, and the delicacy of the colors, in addition to high heels and plateux!I find that to be an accessory that can make the effect even the simplest outfit. Less is more!



trench Sisley, top Berska, cardigan no brand, jeans Zara, bag Antonello Serio

Shoes Missoni 

Particolarmente apprezzato un regalo arrivato per la laurea anche se con un po' di ritardo.. Questa meravigliosa borsa porta pc! Non amo particolarmente le stampe di Custo, a volte le trovo un po' esagerate, ma questa mi piace proprio tanto. E in più è comodissima per i miei frequenti viaggi in treno!
Especially welcome gift arrived for graduation even if with some delay. This beautiful bag Laptop! I do not like the prints of Custo, sometimes I find them a bit exaggerated, but this I like it so much. And it's handy for my frequent trips to train!

Laptop bag Custo Barcelona, bracalets H&M

12 commenti:

  1. le scarpe sono F-A-V-O-L-O-S-E!!!!!
    ottimo acquisto!!! :)
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose, hai ricevuto dei regali fantastici!! La borsa porta pc è bellissima e le scarpe di Missoni..bhè, ogni aggettivo iperbolico è adatto :)

    RispondiElimina
  3. Tesoro innanzitutto auguri posticipati per il tuo compleanno!!!wow, quanti bei regalini..la D5000 è un'ottimo regalo e la gift card di Zara deve essere molto utile, sai non ci avevo mai pensato...è un'idea..!!!
    buona giornata bellissima!!!*_*

    RispondiElimina
  4. Bellissime le scarpe, hai fatto un bellissimo acquisto *_*
    Bacio

    RispondiElimina
  5. che carina le borsa porta PC! io sono aracnofobica ma nonostante cioò adoro le immagini e le foto di ragni!

    i boots poi sono carinissimi, te l'ho già detto su FB!

    dulcis in fundo... e te pareva che mi dimenticavo di farti gli auguri? sono sempre la solita!

    un bacione ed un mega abbraccio in ritardo!

    RispondiElimina
  6. eh, sei un a bambina, 26... manco mi ricordo dei miei 26.. bellissime le scarpe nuove, la borsa pc invece mi incute un pò di paura per vi a dei ragni, ma io sono aracnofobica!!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri Alice!! La borsa porta pc non è proprio il mio genere, le stampe di custo mi mettono ansia ahahahahah!
    Le scarpe invece...WOW!!
    Bacio grande ;)
    New post: Aviator Jacket

    RispondiElimina
  8. Eh hai fatto proprio bene a prendere queste scarpe!! Anche se la cosa che più ti invidio è la macchina fotografica in questo momento visto che io ne ho solo una tristissima :(
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  10. Auguri!! (in mega ritardo) Io li ho compiuti il 14 :) Mi piace molto anche la borsa e vorrei vederla meglio. A presto :)

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri passati!
    Le scarpe sono fantastiche!

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina