!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

sabato 14 agosto 2010

WINE LAND

Torno a postare dopo qualche mese un po' burrascoso, in cui ho deciso di tralasciare un pochino il blog, per dare spazio ad altre cose. Spero ora di riuscire ad esserci con regolarità, magari un paio di volte alla settimana. Da fine mese inizierò uno stage in una importante azienda di moda. Per cui spero anche di riuscire a mostrarvi qualcosa legato al mio nuovo lavoro. Ma per ora...shhhhhh
I'll be back to post after a few months a bit 'rough, I decided to leave a little my blog and those i follow to have free time for other things. I hope now able to be there regularly, maybe once or twice a week. At the end of the month I will begin an internship at a major fashion company. So I hope to be able to show something related to my new job. But for now ... shhhhhh

Come ho già raccontato in alcuni post vivo in un posto bellissimo... una zona in cui si producono vino, olio e famoso per gli splendidi paesaggi. Ogni tanto mi piace godermi la natura che mi circonda. Nei giorni scorsi, visto che il mio ragazzo era in ferie, siamo andati un po' in giro, così, per il gusto di stare all'aria aperta!
As I told you in some posts I live in a beautiful place ... an area which produces wine, olive oil and famous for beautiful landscapes. Sometimes I like to enjoy the nature that surrounds me. In recent days, since my boyfriend was on vacation, we went a bit 'around, just for the fun of being outdoors!




Questo cappello ha un valore affettivo molto grande per me: era di mio zio, lo avevamo comprato insieme l'estate prima che morisse, e ricordo quella giornata di sole come se fosse oggi. Fu bellissimo, e bevemmo un caffè seduti a Verona in Piazza Erbe. E' stata la sola cosa che gli appartaneva che ho chiesto di poter avere, perchè un po' apparteneva anche a me.
This panama-hat has a very great sentimental value for me:it was of my uncle, we bought it together the summer before he died, and I remember that sunny day like today. It was a beautiful day together, and at the end we drank a cup of coffee sitting in Piazza Erbe in Verona. It was his only thing that  I asked to have, because it belonged always to me, in a certain way.



Borsalino Hat, Zara Shirt, Stradivarius Pants,
 Dada Shoes, Antonello Serio Bag

3 commenti:

  1. I cappelli di Borsalino sono sempre favolosi!
    complimenti per lo stage!

    RispondiElimina
  2. che bella la storia dietro il cappello, ti abbraccio!
    Le foto sono molto belle.
    Besos!

    RispondiElimina
  3. che carina!

    i capi più belli sono proprio quelli che ci ricordano persone o momenti passati.

    Sono troppo curiosa di avere tutte le news sul tuo stage! :D

    bacioni bella!

    RispondiElimina