!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 22 aprile 2010

CURVES

Da sempre ho pensato che una ragazza, per risultare affascinante e sexy, non deve rientrare in una determinata taglia, ma deve avere carattere e sapersi valorizzare. Insomma gli abiti non possono solo essere indossati, ma devono anche essere interpretati.
In questi giorni mi sono dilettata a cercare immagini della stupenda Crystal Renn. Ha un viso meraviglioso, espressivo e sensuale.
A voi piace?

I have always thought that a girl, in order to be charming and sexy, does not fall into a certain size, but must have character and know how to exploit. So clothes can not only be worn, but should be interpreted.

These days I 've lot of funny to find pictures of the beautiful Crystal Renn. Her face is beautiful, expressive and sensual.
Do you like her?


In queste foto, un servizio di V-Magazine, lo stesso outfit su di lei (dx) e su Jacquelyne Jabonski.

In these photos (editorial of V-Magazine), the same outfit on you (right) and Jacquelyn Jabonski.




Il punto: la sfilata di Mark Fast. Secondo me con questo abito, e con l'intimo sottostante, il suo fisico non è per nulla valorizzato. Anzi, direi che oltre ad essere troppo fasciata, il colore svilisce il suo bel viso.




E di questo rosso che dire? Il colore è meraviglioso, ma la vita segnata in questo modo è quanto di più antiestetico ci possa essere.
And what about this red dress? The color is wonderful, but waist marked in this way is as ugly can be.



Che ne pensate? Io trovo giusto portare in passerella ragazze di tutte le taglie, ma solo se vengono valorizzate.
What do you think? I'm think that is right bringing on the catwalk girls of all sizes, but only if they are valued.

20 commenti:

  1. La penso come te cara!!! In passerella vengono continuamente proposti questi modelli anoressici...e anche se dicono che la smettono...continuano!!!E' pericoloso per molte ragazze!!! Ma tanto sarà sempre così...Io di modelle ne salvo poche...la maggior parte sono degli scheletri...Anche dei bei42-44 ci vorrebbero *_* bacio cara!!!

    RispondiElimina
  2. la penso esattamente come te! Crystal è bellissima, però sulla apsserella non l'hanno valorizzata!

    bacio

    RispondiElimina
  3. Ti quoto in pieno!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  4. Avevo già visto il servizio per V-magazine e trovo che tutti gli outfits siano meglio interpretati dalla Renn, rispetto all'interpretazione della Jabonski che sembra imitarne le pose senza ottenere lo stesso effetto. Anche io mi sono stranita di fronte alle immagini della sfilata di Mark Fast, sembrava che avesse ingaggiato la Renn solo per far capire che i suoi abiti non sono fatti per un corpo con tutte le curve al posto giusto.

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Linda Elena22/04/10, 13:10

    Oddio!! Avendo un fisico simile al suo non penserei minimamente di indossare uno di questi abiti nemmeno per prova in un camerino. Voglio dire che ognuna di noi, se ha un minimo di senso critico e qualche diottria, dovrebbe evitare proposte che ridicolizzano la propria figura. Si sta sicuramente meglio con altro, magari ciò che alle magrissime sta male, quindi perché imbruttirsi in questo modo. Ciao.

    RispondiElimina
  6. la penso esattamente come te alice! insomma questa ragazza è davvero bellissima e ha un fisico prorompente ma tonico e proporzionato...strizzata in questi abiti la prima cosa che viene in mente è 'se voglio indossare questo vestito e non sembrare un insaccato DEVO essere magrissima' e cioè tutto l'opposto di quello che dovrebbe rappresentare... secondo me il fashion system non vuole davvero cambiare le cose, anzi a volte penso che voglia solo ridicolizzare i corpi formosi...

    RispondiElimina
  7. sono assolutamente d'accordo! che senso ha svilirsi così con un abito? Un abito prima di essere bello deve stare bene altrimenti può anche essere di chanel ma sembrerà sempre uno straccio! e come non a tutte le magre sta bene tutto altrettanto per quelle più in carne!

    RispondiElimina
  8. se si è magri si può veramente osare di tutto, qualsiasi tipo di abbigliamento o trucco va bene, ma se si è un po rotondine bisogna stare attente a quelo che si scegli dalle vestibilità ai colori..sicuramente mark fast voleva lanciare un messaggio provocatorio ma quello che è passato è solo un messaggio di cattivo gusto...brava Alice che bel post!

    RispondiElimina
  9. pienamente d'accordo con te... i vestiti scelti per lei sviliscono il suo fisico... penso che mettano l'accento proprio su quei kg in più rispetto alle altre modelle...

    RispondiElimina
  10. probabilmente in passerella valorizzano quello ch interessa a loo... con tutti gli esperti non credo che non si siano accorti che stavano proprio creando l effetto opposto evidenziando i difetti piuttosto che valorizzarne i pregi!
    viva le ragazze con più carne che ossa in mostra!!! ^:^

    RispondiElimina
  11. Anche io la penso come te. Nelle ultime due foto i vestiti le segnano terribilmente il corpo, mentre nelle foto prima sta benissimo!

    RispondiElimina
  12. Penso che i serivizi fotografici sulle riviste non contano nulla, il trucco fa miracoli, la luce e l'abito fanno il resto...a maggior ragione si sottolinea quanto la taglai non conta nulla.

    RispondiElimina
  13. Mah ragazzi.. lei non è affatto grassa! Io la trovo BELLISSIMA, proporzionata e con le curve dove devono stare.. ma beata lei che è così formosa!

    Un bacio
    Ire

    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Belle le forme, belle le curve!
    Assolutamente a favore alle modelle taglia 42/44 sulle passerelle!
    Ciao bellezza!

    RispondiElimina
  15. hehe...if u like curves you should defi check out my blog!! im one of them, but loveee fashion!! hope u like it

    http://donotshoeme.blogspot.com/

    follow if u like what u see?

    happy day!!

    xoxo

    RispondiElimina
  16. In passerella non mi piace assolutamente, nei servizi invece guadagna un sacco! :D
    Danila
    http://biscottidicioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Mamma quanto hai ragione! Lei è davvero una bella ragazza, sembra che l'abbiano voluto fare apposta però... E' ovvio che non le possono donare abiti simili, che farebbero sembrare grassa anche una taglia 36. Non so che dire, colpa degli stilisti e di chi forse non si arrende di fronte alle donne in carne. Il bello è caratterezzato dal benessere e non certo dai poveri visi scavati e insonni delle modelle (senza trucco e inganno) . Sono bellissime allestite, ma saranno altrettanto felici? Bacioni

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Non un viso bello, ma stupendo! Davvero carinissima questa ragazza! E' la prima volta che la vedo!

    RispondiElimina
  19. dio mio gli ultimi due vestiti erano una cosa oscena..sembravano imbottiti con della gomma piuma per quanto fasciavano..!!!Complimenti per il blog,molto carino:) ti seguo,
    passa a trovarmi..
    http://scri420.blogspot.com/

    RispondiElimina