!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 7 settembre 2009

SUNDAY ON THE LAKE

Questa domenica io e il mio ragazzo ci siamo dedicati un pomeriggio di relax. Una passeggiata e un aperitivo a Torri del Benaco, il mio paese natale. Ci ho vissuto per 22 anni, poi i miei genitori hanno deciso di trasferirsi a circa 2o km di distanza, nell'entroterra. E' un paesino stupendo, molto caratteristico, fantastico per un turista, ma che offre troppo poco per chi vi risiede stabilmente durante l'anno. Se avete voglia di fare un giro qui potete trovare informazioni qui.



This Sunday me and my boyfriend have an afternoon of relax. A walk and a drink in Torri del Benaco, my hometown. I've lived here for 22 years, then my parents decided to move to around 2o kilometers inland. It 'a beautiful little town, very distinctive, great for a tourist, but it offers too little for those who are in permanent residence during the year. If you like and will have a trip in this nice place, click here.







dress no brand, foulard D&G, shoes no brand, pochette ASOS

16 commenti:

  1. ma come sei bella alice!!
    mi piace moltissimo tutto il look, compresa aconciatura e make up.

    questo porticciolo poi è incantevole...

    RispondiElimina
  2. U look so stunning. Love that scarf!

    XoXo

    RispondiElimina
  3. Linda Elena07/09/09, 21:44

    Ciao Alice, stai bene però il foulard lo avrei messo tra i capelli per non nascondere la scollatura dell'abitino.

    RispondiElimina
  4. Linda Elena07/09/09, 23:20

    Ho visitato il sito del tuo paese d'origine, ti ringrazio per queste indicazioni escursionistiche, mi sa che un fine settimana ci veniamo. Deve essere molto bello e tranquilllo, qualità che apprezzo molto in un luogo: da troppi anni vivo nella nevrotica capitale e sogno di ritirarmi in posti così. Chissà.

    RispondiElimina
  5. Elegantissima per una passeggiata nel paese! Prima di leggere il post ho pensato che stessi andando ad una festa ^_^ Cmq il bianco ti sta bene.

    RispondiElimina
  6. bellissima! favolso questo vestitino!

    RispondiElimina
  7. stai molto bene.. direi quasi sprecata per una passeggiata sul lungolago.. posso chiederti cosa hai fatto ai capelli? mi piacciono molto i tuoi riflessi! sono ramati o biondi? grazie!

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto mi piace mettermi un po' in ghingheri anche per fare un giretto. Per me stessa ma anche per il mio boyfriend. Ma davvero a voi fashioniste sembra così strano? L'importante è sentirsi a proprio agio quando si esce di casa. Valeria,i capelli erano tinti di castano ma la tinta se ne è andata e ora i miei capelli sono quasi del mio colore naturale. I riflessi sono tutti dovuti al sole, tranne le meches grandi bionde ai lati del viso che ho decolorato con un biondo chiaro della nordic color.

    RispondiElimina
  9. Linda Elena08/09/09, 14:15

    No infatti, a me non sembra strano. Lo faccio anch'io se usciamo in due, e se mi va pure quando vado in giro con Diana (la mia bretoncina). Il tuo colore naturale è molto luminoso, fossi in te non lo cambierei.

    RispondiElimina
  10. WooooooooooooW!!!!!!!!!!!!!
    You look so glamorous dear!

    xxx

    RispondiElimina
  11. Che posto bello! E il tuo vestito... bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il vestito, lo stavo comprando uguale anch'io ma non mi convinceva il colore (beige) visto che io sono bionda :'(

    RispondiElimina
  13. @carmen: l'ho comprato anche beige, che poi è più color cafelatte. Magari lo posterò!

    RispondiElimina
  14. che chicceria! perfetta direi!
    ehehe anche io spesso mi metto in ghingheri anche quando non ce ne sarebbe bisogno, tipo per andare alla coop o a fare commissioni in paese! certo, non così elegante eh, per far spesa sarebbe troppo, però curo cmq il mio look! fino a qualche tempo fa in quelle circostanze andavo sempre un po' sciatta, ma aadesso non so perchè, non ce la faccio più. se non mi vesto come dico io poi mi sento a disagio!

    RispondiElimina