Last night, after a brief period away from the nightlife, I went to the discoclub. While I was preparing I got an uncontrollable desire to wear these leggings, taken on sale at Calzedonia Outlet. And so I built this set, a bit 'weird and a little' wild.
Top Bershka, vest and belt Asos, shorts DIY, leggins Calzedonia, heels Carvela, clutch Fendi
Per completare il mio outfit però avevo bisogno di una borsa in cuoio a mano, che purtroppo ora non ho, così ho chiesto alla mia amica Alice di prestarmi questo gioiello: una clutch vintage di fendi, che sua madre le ha passato perchè non l'ha mai usata. Come vorrei che fosse mia! Per ora però mi accontento di poterla avere in prestito, che è sempre una gran cosa!
To complete my outfit I needed a clutch, which unfortunately I do not have in tan color, so I asked my friend Alice to lend me this gem: a vintage Fendi clutch, that her mother has passed why not 's never used. How I wish it were mine! For now, though I'm happy to be able to borrow, which is always a great thing!
Clutch: Fendi
La cintura mi piace molto. Bella l'ultima foto!
RispondiEliminaCiao Alice, mi piace lo stile anche se penso che il pezzo in più siano gli shorts: insieme al cinturone, la canotta lunga e i leggins al ginocchio spezzano la figura. Però capisco se i leggins sono trasparenti, dalla foto non vedo bene. Bellissima invece la clutch con il Giano bifronte! Ricordo questo periodo in cui le Fendi hanno usato l'immagine-tipo dell'antico asse della Roma repubblicana.
RispondiEliminaSi Linda Elena, dire che i leggins siano trasparenti è dir poco! Anche io sono contro le diverse lunghezze assieme e sono anche molto critica verso le mie foto... ma non lo so, mi piace il risultato che ho ottenuto!
RispondiEliminawow la borsa è favolosa! a me fanno impazzire anche i leggins! molto strog questo mix ma mi piace, perchè tu lo sai portare divinamante!
RispondiEliminaio ormai sono mesi che non vado a ballare... :(
è un gran bel mix! io però credo che a spezzare la figura sia la cintura, secondo me è un "di più" tranquillamente eliminabile. il gioco di canotte sovrapposte mi piace molto e la maxi clutch è wow!!
RispondiEliminasecondo me puoi usare questi leggins anche con stivali marroni alti (così da sembrare calze), gli stessi shorts e un maglione a lana grossa quando farà più freddo!
*di lana grossa :P
RispondiEliminaGrazie del consiglio Myriam... la maglia senza cintura è un camicione informe, che mi fa sembrare un bel sacco di patate (la potete "ammirare" nelle foto della sardegna in spiaggia. Almeno la cinta mette un po' in risalto il decoltè, che è un po' il mio punto forte. Proverò a vedere con l'inverno come sfruttare il tutto, anche se ammetto che nn sono amante degli short con il freddo.
RispondiEliminaA me piace molto la parte sopra, ma non amo i leggins portati così...la borsa è splendida...!!!
RispondiEliminaBaci baci...
Immaginavo che i leggins fossero per lo più dei collant senza piede, quindi gli shorts sono stati quanto mai opportuni... il risultato è d'effetto e mi piace; se non vuoi rinunciare alla cintura prova a portarla più morbida (modello permettendo). I sandali invece li trovo imprescindibili!
RispondiEliminaUn suggerimento: visto il trend di stagione e il tuo appeal, hai pensato ad un taglio di capelli corto secondo i nuovi canoni? Ti vedrei benissimo.
RispondiEliminaFaccio molta fatica a gestire i capelli corti, purtroppo i miei naturali sono mossi come da foto...pensa che li avevo stirati al mattino, ma con il caldo e ballando mi sono ritrovata così! Ora come ora pensavo di farli crescere, facendo, con la nuova stagione, un colore molto scuro e un taglio con frangia alla valentina di crepax , ovviamente un po' più lungo in accordo con la mia forma del viso.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOhhhhhh, those leggings are so fab. Tres unique!
RispondiEliminaI have same leggings. haha! :-)
RispondiEliminaXoXo