!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

venerdì 11 settembre 2009

LITTLE BLACK DRESS

Niente da fare, il little black dress è sempre perfetto. Basta sceglierlo con qualche dettaglio, arricchirlo con un accessorio particolare, e si è sempre in ordine per una serata.
In questa serata sono andata prima ad un aperitivo, poi all'inaugurazione del ristorante zushi e poi a cena al ristorante Matamoro. Ovviamente accompagnata dal mio ragazzo! Ero di fretta e non ho messo molti accessori, solo un paio di orecchini neri pendenti. Ma penso che i sandali attirino, per forma e colore, tutti gli sguardi.

I's a fact: the little black dress is always perfect. Just choose some detail on it, particularly accessory, and it is the right choice for a night out.
This evening I went first to a drink, then the inauguration of zushi restaurant and then to dinner at the restaurant Matamoro. Obviously accompanied by my boyfriend! I was in a hurry and I did not put a lot of accessories, only a pair of hanging blacks earrings. But I think the sandals attract all eyes, and i need anything else.





Dress Zara, Shoes Just Cavalli, Purse H&M, Earrings Bershka


12 commenti:

  1. wow che bella Ali! hai fatto bene a non mettere troppi accessori!! il punto forte della mises sono proprio le scarpe!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo e quest'abito ti sembra cucito addosso! mi piace questa linea..

    RispondiElimina
  3. Splendida.....Lo sai che ti invidio da morire le scarpe.....e anche la pochette, mannaggia a me, me la son fatta sfuggire a Roma (non volevo prenderla a prezzo pieno e poi non l'ho + trovata!)!Cmq è vero con il nero non si sbaglia mai!

    RispondiElimina
  4. Bella bella...davvero...hai fatto bene a non esagerare con gli accessori....benissimo...sei bellissima!!!

    RispondiElimina
  5. Che sandali!
    Come dici, il vestito nero è sempre perfetto. Infatti ho delle foto che stanno aspettando di essere pubblicate anch'io!

    RispondiElimina
  6. I sandali non mi piacciono tanto ma mi piacciono in compenso tutte le tue borse... le trovo fantastiche

    RispondiElimina
  7. E' vero...probabilmente se ti incontrasi non mi limiterei a guardartele le scarpeeee...mi sbrigherei a scippartele! Ciao bellezza

    RispondiElimina
  8. Queste scarpe sono meravigliose *__*

    RispondiElimina