Appena le ho viste in foto ho pensato "che figata! le voglio tutte!". Una palette di 50 colori per una scarpa degli anni 70, la Superstar di Adidas, che era stata da pochissimo rilanciata, con una operazione di marketing e sponsorizzazione tramite anche il mondo del blogging e di istagram. Una collezione elaborata con Pharrell Williams, per rendere ancor più di tendenza una icona dello street style.
Potete vedere tutti i 50 colori disponibili sul sito ufficiale di Adidas, nella pagina dedicata alla collezione Superstar Supercolor e confrontarli tra loro, per scegliere quella che più fa per voi e da domani ordinarle sul sito ufficiale alla cifra di 100 euro... Io ovviamente sceglierei il lilla!
Io nel frattempo ho rispolverato dalla scarpiera le mie Superstar "Buenos Aires" che facevano parte di una edizione limitata dedicata alle città del mondo, uscita per il 35° anniversario.
Decisamente vintage, anche dopo un giro in lavatrice hanno mantenuto l'aspetto used.
Per il momento non penso di comprarne delle altre, anche perchè ho addocchiato altro per quanto riguarda le sneakers, ma se potessi le prenderei tutte solo per fare un bellissimo display a casa!
Hai ragione, sarebbero perfette anche nella parete di casa mia...!
RispondiEliminaChe belle che sono le tue!:)
Che bei colori!! Sarei indecisissima su quale prendere! Certo tutte sarebbe meglio :)
RispondiEliminache fighe le vintage! mi piacciono un sacco! delle superstars sceglierei quelle sul prugna/burgundy... anche se a vederle così sono molto belle ma indossate sono un po' a blocco... non è il mio genere! dai che tra poco mi lancio con il mio primo paio di converse (dopo un paio viola più per sfizio che per necessità... anche se nemmeno adesso è proprio un bisogno ehehehe)
RispondiElimina