!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

lunedì 12 gennaio 2015

OUTFIT 15.01: CIOCCOLATO E PISTACCHIO

Ieri sono andata in ufficio così. Avevo voglia di mettermi qualcosa di diverso, di abbinare i capi che porto sempre in modo un po' insolito, ma non avevo pensato a nulla di speciale. Poi ieri sera, per caso, ho buttato sopra il cappotto, che se ne stava disteso pacificamente sul letto, questa gonna mentre ero immersa in cabina a cercare un appendino. Quando mi sono voltata ho pensato che in fondo l'abbinamento non sembrava male, e così ho appeso tutto il necessario assieme e me ne sono andata a dormire. La gonna l'avevo indossata anche in uno degli ultimi outfit estivi, che rimane tra i miei preferiti di sempre.
I wore this outfit to go office today. I always feel like I need to change something in my way of style clothes together, but I was not thinking about that at the moment it came out. The coat was on the bed and I've launched the skirt from the wardrobe on it looking for a hanger, without taking care. Looking back I was surprised thinking that it seemed a good match. I used this skirt a lot in summer, amd you can see it in one of my favorite outfit ever, one of the last I've shooted. 

Coat | Benetton
Top | H&m
Skirt | Asos
Bag | Louis Vuitton
Hat | Intrend




1 commento:

  1. Questa gonna è favolosa!!!!!! e mi hai ricordato di avere una di colore simile che uso solo in estate...ma voglio provare ad indossarla anche ora!!!!
    bacio
    G.

    RispondiElimina