!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

domenica 16 febbraio 2014

MILITARY BLUE OUTFIT

Da martedì ho avuto una settimana lavorativa molto intensa, finita questa mattina. Mi è stato affidato un lavoro da presentare domani, e ho fatto di tutto per presentarlo al meglio. Per fortuna in una giornata di sole sono riuscita a scattare qualche foto in pausa pranzo con il mio ragazzo.
Questo look mi piace perchè va benissimo anche per le giornate in cui manca la fantasia. Alla fine gli accessori e il capospalla rendono particolare anche il look jeans+tee+cardigan, di per sé banale. 

From Tuesday until this morning I have been working hard. I have worked on a project that I will show to my boss tomorrow, so I've given all my best to do it nice. But during a launch break I've found the time to shoot this outfit, thanks to Mister C. This is originally a simple outfit, but coat and accessories make it very nice. I'm thinking on outfit, but I hope in a better weather. Tomorrow I'll be in Rome, maybe I'll find the time to shoot. 

alicevr

Coat: Intrend
Bag: Valentino Garavani
Tee: Stradivarius
Necklace: H&M
Jeans: Red Valentino
Sunglasses: Prada
Shoes: Asos

5 commenti:

  1. Io non ci trovo niente di banale... Collana scarpe borsa accessori superlativi studiati su un look basico che ben si adatta a valorizzarli!

    RispondiElimina
  2. Stai molto bene Alice, spero che la presentazione sia andata bene.

    RispondiElimina
  3. EHYY!
    Ma tu sei a Roma? Quanto resti, Ali?
    Sei perfetta. Gli accessori giusti fanno il look.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. le scarpe sono fantastiche!!!! mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Bella bella! la borsa è un sogno!!

    RispondiElimina