!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 20 giugno 2013

POST-IT 13.11: SOFT PRINT VS BOLD COLORS

Scrivere questo post oggi è un'impresa! L'Ipad fa i capricci, e io devo spedirmi le foto via mail per poterle aprire sul pc, visto che non ho voglia nè tempo di collegarlo per smanettarci! Comunque ho comprato questi pantaloni a inizio stagione, presa da una irrefrenabile voglia di primavera, mentre le scarpe sono un residuo del saldo invernale. Il pantalone con questa stampa mi piace molto perchè è delicato ma con accenti di colore, quindi cercherò di trovare diversi ed efficaci abbinamenti. Da superskinny all'acquisto si è un po' lasciato andare, e un po' son dimagrita io, quindi mi sta morbido. Non so, forse l'avrei preferito aderente, ma ormai è così. La borsa è proprio vecchia, ormai sente i segni del tempo (ho perso una borchia e rotto le frange sulla cerniera), ma il colore mi piace sempre, soprattutto d'estate. Mi viene da ridere perchè la comprai quando ancora non sapevo chi fosse Balenciaga... ah beata gioventù!

Today it has been very difficult to write this post as I'm having some troubles with my Ipad app. 
Anyway, I bought this pants at spring beginning, instead of the shoes are from winter sales. I like the soft print with touches of different colours: I can find different metching. The trousers were very skinny at the beginning, but the fabric loose the shape... so sad! The bag is very old, you can see it also in my oldest post, but I'm still liking the color. 

Top: Marketplace
Sunglasses: Rayban
Bag: Balenciaga inspired
Pants: Zara TRF
Shoes: Mango
Necklace: H&M



Make up: la foto non lo mostra bene, strane ombre e la mia posizione non aiuta... ma si tratta di colori neutri sulla palpebra, mentre la rima inferiore è sottolineata con un verde smeraldo in stick (long lasting) di Kiko. Prometto di allenarmi per fare foto migliori da questo punto di vista :-)

The make up is not so evident in the picture, because of the shadows and my wrong position... but I used neutral tones + a long lasting emerald stick on the lower eyelid. 



3 commenti:

  1. Sei bellissima Alice. La borsa ha un colore "golosissimo" e i panta anche se più morbidi ti stanno bene. Bello anche il trucco!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i pantaloni, stampati ma soft! non stanno male così morbidi, sai?

    quella borsa non si può certo buttare, il olore è fantastico! =P

    RispondiElimina
  3. Mi piace la stampa dei pantaloni, colori su fondo neutro, fa' risaltare di piu' la maglia e il colore della borsa!

    RispondiElimina