!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

mercoledì 5 giugno 2013

ASIAN SHOPPING

Buongiorno ragazze! Sono finalmente tornata alla mia vita italiana, dopo le due settimane fuori, che mi hanno decisamente provata. Non riesco proprio ad abituarmi al fuso di +6 ore, e mi risulta davvero difficile dormire a orari regolari e riposarmi.
Durante i vari spostamenti mi ha preso una voglia matta di shopping per l'estate, dato che la temperatura media si aggirava attorno ai 30°. Il giorno della partenza ho anche approfittato della giornata per passare un'oretta in piscina sul tetto dell'hotel... Risultato?! Mi sono scottata come un wurstel, e ora mi sto spellando. Ma con questo panorama come esimersi da una nuotatina, per inaugurare il costume appena acquistato?



Infatti, presa da questa irrefrenabile voglia di estate ho comprato un costume, un top del bikini e alcuni accessori da Forever21. Per una volta, invece di acquistare online, sono potuta andare in negozio e toccare con mano!

Bikini and necklace: Forever21
Shoes: Korean brand

Bikini, sunglasses, cuffers: Forever21

Le scarpe le ho acquistate a Taipei in un delizioso negozietto, in una zona di cui vi parlerò nei prossimi giorni (in preparazione i post dedicati alle città che abbiamo visto). Gli occhiali da sole mi hanno colpito per la somiglianza con quelli di Cèline, davvero fighissimi, provati in aeroporto, ma troppo cari per le mie tasche in questo momento. 

Sunglasses: Céline




5 commenti:

  1. Certo che quella piscina con quella vista non ha pari! Belli i costumini nuovi!!

    RispondiElimina
  2. le scarpe sono favolose e gli occhiali anche!!! Ma la piscina batte ogni cosa!!! *_* woooow!

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Che figata quelle scarpe! E anche i bikini! Ok, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  4. meraviglia delle meraviglie

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina